Ilary Blasi beccata in topless!

1
1031
Ilary Blasi e Francesco Totti

Dura la vita da vip sulle spiagge di Formentera: i paparazzi sono sempre in agguato e non c’è tregua nemmeno per Ilary Blasi, che si è concessa un periodo di vacanza insieme al marito Francesco Totti.

Ilary Blasi e Francesco Totti | © Andreas Solaro / Getty Images
La iena più famosa della tv si è goduta un po’ di relax con il compagno lontana dai figli, Chanel e Christian. Ilary Blasi ha mostrato ai fotografi delle curve davvero impeccabili e questa volta i paparazzi non si sono limitati a qualche scatto in spiaggia, ma l’hanno beccata anche in camera da letto. Visto che in spiaggia il materiale non sembrava essere abbastanza, i fotografi hanno spiato la coppia fin nella loro stanza ed ecco che il loro desiderio è stato realizzato: Ilary Blasi beccata in topless. Nonostante le pose impeccabili in spiaggia, la Blasi non se l’è cavata con così poco ed ecco che le immagini del suo seno in vista fanno il giro del web. A dispetto delle due gravidanze trascorse, Ilary continua a sfoggiare un fisco davvero impeccabile, mentre Totti è stato beccato in mutande. C’è da dire che forse in questo caso i paparazzi dello spietatissimo Alfonso Signorini hanno esagerato: va bene andare a caccia di scoop, ma invadere la privacy in questo modo, forse è davvero troppo. I coniugi potrebbero tranquillamente sporgere querela, e non è detto che ciò non accadrà davvero. Dopotutto Ilary e Francesco si trovavano nella loro camera d’albergo e i fotografi non avevano alcun diritto di andare a sbirciare dietro le tende e nessuno può di certo commentare la discrezione della coppia, che forse ogni tanto ha il diritto ad una vita privata. Voi cosa ne pensate? Davvero per amor di gossip bisogna essere disposti a tutto senza tenere in considerazione gli spazi e le libertà che anche gli altri meritano?

GUARDA LE FOTO DI ILARY BLASI IN TOPLESS

 

1 COMMENTO

  1. E’ troppo, hanno invaso la loro privacy veramente tanto. Io sono la loro prima fan e quando si parla di loro due vorrei vedere tutte le foto del mondo però così è troppo e me ne rendo conto. Tra poco anche quando vanno al bagno o quando stanno facendo le loro cose li fotografano. Una bella querela e si risolve il problema. Pensate che loro adesso stanno alle Bahamas ignari di tutto mentre tutta Italia ha visto le tette di Ilary..a me girerebbero di molto le scatole. Comunque sono bellissimi tutti e due.

Rispondi