Il matrimonio di Kate Moss: una sposa in John Galliano

0
452
Kate Moss arriva in chiesa

Ed anche Kate Moss ha detto sì, al suo Jamie Hince in una cerimonia riservata nel Regno Unito, proprio ieri, mentre le nozze di Alberto II di Monaco le portavano via un po’ d’attenzione. Cerimonia riservata si fa per dire, visto che nei tre giorni di Moss-tock (così ribattezzati perché le intenzioni sembrano quelle di voler ricreare una piccola Woodstock) ci saranno 300 invitati, tutti ospiti conosciutissimi, che si daranno alla pazza gioia nella tenuta di campagna della modella.

Accompagnata dal padre, Peter, su una rolls royce, Kate Moss è arrivata in chiesa sfoggiato il suo abito bianco con i ricami d’oro firmato John Galliano, mentre Jamie Hince ha scelto un abito YSL disegnato da Stefano Pilati, che si è occupato anche dell’abito di Alison Mosshart, testimone dello sposo. E per quanto riguarda le scarpe di Kate Moss, niente Louboutin come si vociferava ieri mattina, ma un paio di Manolo Blahnik. Il trucco della sposa era opera di Charlotte Tilbury, l’acconciatura invece di Sam McKnight.

Molti stilisti ambivano a disegnare l’abito di Kate, considerato che si tratta dell’icona della moda per eccellenza, con tutti i suoi eccessi al seguito. Eccessi che continueranno per tutto il week-end, con ospiti del calibro di Naomi Campbell (che sarà anche a Montecarlo), Brian Ferry e addirittura la temibile Anna Wintour.

Il matrimonio tra Kate Moss e Jamie Hince sarà pure stato offuscato da quello di Alberto di Monaco, ma c’è da dire che con ospiti del genere, raccolti tutti insieme nello stesso luogo, quello di Kate e Jamie sarà uno degli eventi più esplosivi dell’anno e se ne parlerà ancora a lungo.

Nonostante la vista sregolata condotta dalla top model, quello con il chitarrista Jamie Hince è il primo matrimonio, al quale ha partecipato anche la piccola Lila, la figlia di 8 anni della modella, che è stata tra le quindici damigelle, anche loro arrivate in Rolls Royce. Nel cuore di Kate Moss in passato c’è stato spazio per Johnny Depp, Mario Sorrenti, Pete Doherty, ma a quanto pare solo Jamie Hince è riuscito a fare breccia, tanto da convincere la top model a convolare a nozze, una cosa impensabile prima d’ora!

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI KATE MOSS E JAMIE HINCE

https://www.forbiciate.com/gallery/le-foto-del-matrimonio-di-kate-moss/

Rispondi