I REM si sciolgono, Michael Stipe mostra il suo pene

0
654
Michael Stipe

Ieri è arrivata una notizia che ha lasciato tutti i fan di stucco: i REM hanno deciso di sciogliersi ed hanno lanciato l’annuncio direttamente dal loro sito ufficiale, lasciando sbigottiti tutti coloro che amavano la loro musica e più che un abbandono, si aspettavano magari nuovi lavoro.

Michael Stipe | © Carlos Alvarez / Getty Images
In contemporanea, ha fatto scandalo anche un video di Michael Stipe, leader del gruppo, in cui appare nudo e mette in mostra il suo pene. Ovviamente non pubblicheremo le immagini, ma chiunque fosse così curioso da volerle vedere, può sempre cliccare qui. Il comunicato che i REM hanno rilasciato recita:

Per i nostri fan e amici:. Come REM, e come amici da una vita e co-cospiratori, abbiamo deciso di chiudere la nostra storia come band. Abbandoniamo le scene con un grande senso di gratitudine, di realizzazione e di stupore per tutto quello che abbiamo costruito. A tutti quelli che si sono emozionati con la nostra musica, i nostri più profondi ringraziamenti per averla ascoltata. A chi si è sentito profondamente toccato dalla nostra musica, il nostro più profondo ringraziamento per l’ascolto.

Voi cosa pensate della fine della band? Si tratta della classica separazione con conseguente reunion da sold-out?

Rispondi