Hugh Hefner si fidanza nuovamente con Crystal Harris

0
864
Hugh Hefner e Crystal Harris | © GABRIEL BOUYS / Getty Images

Ci hanno provato già più di un anno fa con scarsi risultati e noi abbiamo seguito tutta la vicenda: Hugh Hefner e Crystal Harris si sarebbero dovuti sposare, ma poi è andato tutto in fumo a pochi giorni dal matrimonio.

Adesso il magnate di Playboy è pronto a riprovarci, la sua Playmate è tornata a casa e l’anello di fidanzamento è stato servito. In realtà lui non ha ancora confermato ufficialmente nulla su questo fidanzamento, ma si vocifera che la coppia convolerà a nozze alla vigilia di Capodanno, tanto per chiudere il 2012 in grande stile e, per quanto riguarda Hefner, con il terzo matrimonio.

Ma andiamo a vedere cos’è successo negli episodi precedenti: l’ultima volta che abbiamo parlato di Crystal Harris, lei stava per mettere all’asta il suo anello di fidanzamento da Christie. La giustificazione che aveva dato, era di voler dimenticare delle “cose brutte”. L’annullamento del matrimonio secondo la versione della donna, era dovuto ad una sua indecisione, anche se per molti era scontato che fosse alla ricerca di visibilità e di soldi. Evidentemente è riuscita a convincere molto bene Hugh Hefner, che per punirla all’epoca pubblicò una copertina di Playboy proprio con Crystal e la didascalia “The Runaway Bride”, ovvero “la sposa fuggiasca”. Una vendetta finita sotto gli occhi di tutto il mondo.

Hugh Hefner e Crystal Harris | © GABRIEL BOUYS / Getty Images

Hugh Hefner, che comunica spesso su Twitter, all’epoca aveva esternato tutta la sua delusione e il suo dolore per questo matrimonio saltato, ma poi aveva iniziato ad ironizzare e, scherzando, aveva dichiarato che avrebbe visto un film in tv e la scelta sarebbe ricaduta su “Se scappi ti sposo”, colpendo ancora una volta Crystal Harris. Di loro, dopo questo clamoroso non-matrimonio, non si è più parlato, ma sembra che la coniglietta sia tornata a casa Hefner già all’inizio di quest’anno, riconquistandosi poco a poco la sua fiducia e portandolo per la seconda volta (con lei) a desiderare le nozze.

 

Rispondi