Hilary Duff e Matthew Koma sono tornati insieme!

0
63
© Facebook / Hilary Duff

Un ritorno di fiamma in piena regola, secondo E! News Hilary Duff e Matthew Koma sono tornati insieme.

Sono bastati pochi mesi per rendersi conto che proprio non riuscivano a stare lontani l’uno dall’altra. Il riavvicinamento è diventato palese (e pubblico) in occasione del compleanno dell’attrice Hilary Duff. Proprio lei ha pubblicato alcuni scatti su Instagram della festa e tra questi ce n’è uno con Matthew Koma. I due sono felici e si guardano negli occhi, l’intesa c’è e non si può fare a meno di notarla.

Si può quindi dire conclusa la breve parentesi tra Hilary Duff e Ely Sandvik, il CEO di SOLr Energy Consulting. Lo scorso luglio erano stati paparazzati insieme, a pochi mesi di distanza dalla rottura tra la Duff e Matthew Koma. I due, infatti, si erano lasciati tra marzo e aprile. Negli ultimi anni la vita sentimentale è stata piuttosto movimentata: nel 2014 si è separata da Mike Comrie, dal quale ha divorziato ufficialmente lo scorso anno. La Duff ha poi provato a frequentare altre persone, il personal trainer delle star Jason Walsh è stato al suo fianco solo per cinque mesi. Si sono lasciati a dicembre, poco dopo Hilary Duff ha iniziato a vedere Matthew Koma, ma si sono lasciati in primavera. Ora sarebbero tornati insieme, la causa principale della rottura sarebbero stati gli impegni lavorativi, che impedivano loro di vedersi spesso. Si tratta di una causa piuttosto comune tra le impegnatissime star di Hollywood, ma ora che Koma è rientrato dal tour sembra che la situazione sia molto più distesa.

Parlando della sua vita da single, non troppo tempo fa, Hilary Duff aveva ironizzato dicendo che non immaginava che fosse così orribile: “Non l’ho realizzato finché non sono uscita a Los Angeles con le mie amiche e ho scoperto che le opzioni sono terribile. E poi attiro tantissimo gli uomini vecchi!“. Il rischio di rimanere single, almeno per ora, è scongiurato!


Embed from Getty Images

Rispondi