Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati?

5
528
Kristen Stewart e Robert Pattinson

La domanda arriva almeno una volta a settimana: Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati? C’è chi sarebbe disposto a giurare di sì. I motivi della rottura? L’eccessiva gelosia di Kristen Stewart e i set galeotti, sia per lei che per Robert Pattinson.

Kristen Stewart e Robert Pattinson
Lui avrebbe incontrato una femme fatale su uno dei set in cui ha lavorato, lei sarebbe stata beccata a baciare Garrett Hedlund dietro le quinte di “On the road“. Ma sarà tutto vero? Dopo le voci della rottura, si parla addirittura di matrimonio segreto. Qui non se ne esce più fuori. Non sarà mica vero, invece, che questa storia è stata una montatura per attirare l’attenzione dei fan? Le riprese di “Breaking Dawn” volgono al termine scoppia la coppia Robsten, che strana coincidenza. C’è però da dire che a questo punto avrebbero potuto tirarla fino all’uscita del film… voi cosa ne pensate?

5 COMMENTI

  1. per me sono tutte fandonie un giorno si lasciano e l’altro si sposano. Forse se li lasciassero in pace sarebbe meglio per tutti. Neanche con altre coppie famose dello schermo c’è stato tanto accanimento sulla loro vita privata

    • Sai che ho pensato la stessa cosa? Una relazione/montatura per aumentare il fascino della saga di Twilight. Anche perchè, posso capire la privacy, ma il fatto che non hanno nè confermato nè smentito mai niente fa pensare. Perchè mai non dovrebbero dire:”sì, ok, ci avete beccati.” oppure: “ehm, ci dispiace ma no, non stiamo insieme”. L’unico motivo sensato è che sia una bufala che però è utile ai fini commerciali.

      • in realtà al’inizio dicevano di non stare insieme ma i paparazzi erano talmente assillanti che haddo detto che della loro vita privata non parlavano più… della storia del tradimento non ci credo… ma del matrimonio è impossibile!
        per me loro alla fine hanno sfruttato l’occasione di farsi pubblicità con questa fissa dei giornalisti

  2. mah. k kazzate!! 1 giorno csì un giorno cosà. ma lasciate in pace quei poveracci. fide!!ma fatevi gli affari vosti. se si laciano sarà 1 loro problema nn 1 vostro. e cn questo concludo (L) 😉

Rispondi