Harry Styles e Taylor Swift ballano i passi del film Dirty Dancing

2
1084
Le fan degli One Direction | © Kevin Winter / Getty Images

Harry Styles, cantante 18enne dei One Direction, e Taylor Swift, 23enne artista affermata, considerati come una delle coppie più chiacchierate del momento, sembra proprio che vadano d’amore e d’accordo.

Infatti dopo un inizio abbastanza burrascoso, tra tradimenti e riconciliazioni i due paiono molto affiatati tanto che sono stati immortalati in vari eventi: al concerto al Jingle Bell Ball dell’8 dicembre alla O2 arena, il giorno prima alla performance del Z100’s Jingle Ball NYC 2012,dove oltre ad essere stati fotografati sono anche stati ripresi in un video, insieme.

Le fan degli One Direction | © Kevin Winter / Getty Images

Infatti i due fidanzatini sono stati ripresi mentre ballavano, imitando i passi del film Dirty Dancing, improvvisandosi dei novelli Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Naturalmente il video è stato postato su Youtube dove si nota che la Swift dà un bacio sulla guancia al suo Harry allontanandosi poi con un componente della produzione.

Ci si chiede come mai nessun altro componente della boyband era nelle vicinanze ed i maligni dell’occasione pensano che questa relazione tra il troppo farfallone Harry e l’arrampicatrice sociale Taylor possa aver portato a delle tensioni nel gruppo, proprio per il troppo tempo speso dal belloccio Styles con la bella Taylor.

Il malcontento di , Niall, Liam, Zayn e Louis è aumentato quando Harry li piantato in asso per la sua ragazza, infatti hanno volato da soli senza di lui. Una fonte ha rivelato a E!:

Il resto della band erano un po’ seccati di tutta la faccenda. Hanno preso un volo Virgin commerciale e c’erano un sacco di posti sul jet. Erano arrabbiati perchè Harry ha scelto di andare con lei al loro posto. Avevano appena finito un grande concerto a New York e tutti loro erano irritati del fatto che li ha lasciati per viaggiare da solo. 

Intanto alcune directioners, gelose di questa relazione hanno minacciato di morte, su twitter, la Swift tanto che anche la figlia 16enne di di Eminem,  Hailie Scott Mathers, si è lasciata trascinare dalla cosa, chiedendo però subito scusa all’interessata.

2 COMMENTI

  1. hazza non buttarti giu’ non pensarci io ti voglio bene e mi dispiace per te ma puoi sempre sperare in altre ragazze perchè tu sei meraviglioso

Rispondi