Gwyneth Paltrow in perfetta forma su Women’s Health

0
20

Gwyneth Paltrow da sempre promuove uno stile di vita salutare ed evidentemente le sue scelte funzionano, basta guardare la cover di Women’s Health. Il magazine ha dedicato proprio all’attrice la sua copertina, Gwyneth Paltrow sfoggia un fisico da urlo: pancia piatta e muscoli tonici, un bel sorriso ed ecco, è pronta a fare invidia a tutte le donne.

L’ex moglie di Chris Martin ha parlato del suo stile di vita, a quanto pare normalissimo a parte alcune accortezze e il movimento:

Mi sento molto più a mio agio in costume oggi che ne ho 42 rispetto a 20 anni fa. La mia routine è sempre la stessa. Porto i miei figli a scuola, faccio un’ora di danza cardio e poi vado a lavorare. Inizio la giornata con una tazza di caffè. Poi mi prendo un frullato dopo l’allenamento. Per pranzo, di solito, mangio una grande insalata con pollo alla griglia mentre per cena quel che voglio. Quasi tutte le sere mangio con i miei figli, tra frittura di pollo, broccoli, oppure pasta o pollo arrosto e patate.

Parlando della sua vita privata, invece, la Paltrow ha dichiarato di non avere tempo per la relazione, distruggendo in un attimo tutti i gossip sulla sua relazione con Brad Falchuck.

Gwyneth Paltrow su Women's Health
Gwyneth Paltrow su Women’s Health

Rispondi