Gossip Girl: Blake Lively torna single

1
688
Blake Lively © Jason Merritt/ Getty Images

Il loro primo scatto insieme risale solo a cinque mesi fa, a Montecarlo, sullo yatch di Steven Spielberg, dove pare che tra i due scoccò l’amore, ma con la stessa rapidità con cui si sono innamorati e si sono scambiati grandi promesse, tanto da far pensare ad un possibile matrimonio,una delle coppie più belle di hollywood, Leonardo Di Caprio e Blake Lively si sono lasciati.

Blake Lively © Jason Merritt/ Getty Images
La notizia ha fonti certi visto che ha lanciare lo scoop sono stati gli stessi attori, tramite i loro agenti,  e come se non bastasse, il giornale americano US Weekly ha intervistato un amico  della coppia che assicura che i due siano rimasti amici. Eppure la regina S, Serena in Gossip Girl, e il bel Leo, sembravano proprio una coppia perfetta, non perdevano mai occasione per stare insieme, ma anche tra vacanze in Italia e passeggiate in Australia, dove l’attore americano è impegnato per le riprese del Grande Gatsby, il loro amore non ha retto. Ma come si sul dire in questi casi, oltre il danno, anche la beffa, infatti mentre il protagonista di Inception dichiara la fine della sua storia, Bar Rafaeli, viene sorpresa al Raspoutinin, uno dei locali più belli di Parigi, con il figlio del presidente  francese Nicolas Sarkozy, Pierre. Ora non possiamo far altro che aspettare la prossima vittima della Livery, sicuramente il giovane scrittore Dan Humprey di Gossip Girl, sarà già dietro la sua porta, nel telefilm come nella vita.

1 COMMENTO

  1. Io non vorrei dire…ma si chiamano Blake Lively, non Livery e Dan Humphrey, non Humpry. Non è solo l’inglese a far pena, anche e soprattutto un po’ di corretto italiano non guasterebbe.

Rispondi