Grande Fratello 14, ecco i finalisti!

0
49

A un certo punto non si è capito più niente: chi è in finale e chi non lo è in questa edizione del Grande Fratello? Alcuni concorrenti sono illusi di aver avuto la meglio ma non è proprio così, andiamo a capire meglio la situazione. Una volta affrontata la questione di Alessandro e la sua confusione nei confronti di Lidia, possiamo dedicarci ai finalisti effettivi di questa edizione del reality di Canale 5.

I finalisti  del Grande Fratello nel garage

Nelle scorse settimane i ragazzi finiti al televoto si sono aggiudicati la finale e non l’eliminazione, come pensavano invece i loro compagni di gioco. Infatti Simone Nicastri e Federica Lepanto hanno trascorso la settimana in garage mentre gli altri pensavano di essere riusciti a liberarsi di loro. La puntata di ieri sera del Grande Fratello 14 ha continuato a portare avanti lo stesso sistema, quindi il primo a dover abbandonare la casa è stato Domenico Manfredi. Una volta in studio, il concorrente ha avuto modo di incontrare la madre – seppure freezato – e di scoprire che in realtà era arrivato in finale. Non proprio entusiasta della compagnia, ha gioito nel sapere che in realtà non avrebbe dovuto abbandonare la casa a un passo dalla finale.

I duelli

Nel corso della serata i concorrenti sono stati messi alla prova in vari modi, sono emerse delle dinamiche che li hanno fatti scontrare. Il grande affetto che lega Jessica ad Alessandro ha messo in crisi il suo rapporto con Kevin. Dopo i duelli al televoto si sono scontrati proprio la ragazza e il suo compagno, che però ha avuto la meglio. Anche lui ha raggiunto gli altri ragazzi nel garage, scoprendo così il trucchetto messo in atto dal Grande Fratello. Alessandro Calabrese, invece, è stato salvato da Rebecca e anche lui si è aggiudicato la finale.

Rebecca e Livio hanno saltato, ballato, cantato e festeggiato a più non posso una volta rimasti in casa soli con Alessandro. Sono convinti entrambi di essere in finale, colpa del meccanismo perverso messo in atto dal reality. Non vediamo l’ora di scoprire le loro facce quando si renderanno conto che la situazione è completamente diversa.

Rispondi