GF 14, cosa succederà tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella?

0
69

Ieri la puntata del Grande Fratello 14 è stata piuttosto confusa ma è iniziata affrontando la questione più saliente: cosa passa nella testa di Alessandro Calabrese? Il gieffino ha iniziato la sua avventura con qualche giorno di passione in garage insieme a Federica Lepanto per poi restare sconvolto nello scoprire che in casa c’era anche la sua ex fidanzata, Lidia Vella. I due sono rimasti entrambi stupiti e colpiti dall’incontro, Alessandro più di tutti. Lidia ha opposto resistenza per un po’ prima di capitolare, la settimana scorsa in diretta tv ha ammesso davanti a tutti di essere innamorata di Alessandro. E quest’ultimo era contentissimo, anche perché era stato lui stesso a chiederle di dirlo e lasciargli un po’ di sicurezza.

Alessandro e i baci con Desirée

Ma è proprio vero che al Grande Fratello tutto può succedere, perché la sera stessa in cui Alessandro si è detto disposto a sposare subito Lidia Vella (ha il suo volto tatuato sul braccio) nella casa è entrata l’affascinante Desirée e lui ha perso la testa. La missione della ragazza brasiliana era quella di far perdere la testa a Livio, ma le cose non sono andate esattamente così. Dopo essersi avvicinata sempre più ad Alessandro, ha scelto proprio lui per passare un po’ di tempo da soli e i due non sono riusciti a trattenersi, ci è scappato il bacio. Più di uno, a dire il vero.

Alessandro Calabrese, il confronto con Lidia Vella

Ovviamente Alessandro era al settimo cielo dopo aver baciato Desirée, raccontando di non aver provato nulla di simile negli ultimi due anni, dimenticandosi clamorosamente (e poco elegantemente) di Federica Lepanto, che si gustava tutto dal garage. Alessandro ha detto di non aver mai baciato una ragazza dopo così poco tempo, ma si è dimenticato di averlo fatto con Federica poche ore dopo il loro ingresso in casa.

Ovviamente il gieffino ha dovuto affrontare la questione a quattr’occhi con Lidia, che è entrata in casa per parlarne. La ragazza era finalmente riuscita ad ammettere i suoi sentimenti per l’ex fidanzato e lui si è giocato malissimo le sue carte. Confuso e in lacrime, Alessandro ha ribadito che non gli era mai successo nulla del genere, Lidia non lo ha voluto penalizzare troppo. Ha cercato di capire il perché del suo gesto ma non ha voluto escludere la possibilità che una volta fuori ci possa essere modo di chiarire una volta per tutte. In fondo manca solo una settimana!

 

Rispondi