Grande Fratello 12: ecco i nuovi concorrenti

0
611

A breve inizierà il Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi si prepara ad una nuova lunghissima edizione del reality, che prevede fin da ora momenti scoppiettanti. Ovviamente sono stati già diffusi alcuni dei nomi di quelli che potrebbero essere i concorrenti di questa nuova edizione alla quale, si dice, prenderanno parte anche ex concorrenti del reality.

Nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare l’ex gieffina Veronica Ciardi, concorrente del Grande Fratello 10 e dello sfortunato “Uman take control” nonché inviata di Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”. Tra i personaggi più o meno famosi, potrebbe rientrare anche lo stripper Miguel Cris, che fa parte dei Centocelle Nightmare e che potrebbe portare un po’ di pepe nella casa.

Come si vocifera ormai da tempo, nella casa troveremo anche le Miss escluse dal concorso Miss Italia per le foto di nudo che avevano fatto il giro del web. Ben presto la Endemol ha deciso di cogliere l’attimo e reclutare. Tra gli altri nomi trapelati, anche quello di Simona, una trentenne di Taranto e Andrea, un ragazzo di Empoli.

L’idea di fare entrare i vecchi concorrenti nella casa, però, non è piaciuta a molti. Questi hanno già un vasto seguito di fan che potrebbe appoggiarli e farebbero meno fatica a farsi conoscere dal pubblico. La formula non aveva funzionato benissimo nemmeno l’anno scorso, quando è entrato in casa Massimo Scattarella, sempre dal GF 10, che poi è stato escluso per aver bestemmiato, però nell’edizione di un anno prima. Assurdità, è vero, ma sembra che lo slogan “Al Grande Fratello tutto può succedere” sia destinato a rimanere anche per quest’anno e di certo ne vedremo delle belle.

Rispondi