Guendalina Tavassi esce con le amiche omosessuali

1
908
Guendalina Tavassi

A pochi mesi dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, per la serie “a volte ritornano”, ecco che ri-spunta Guendalina Tavassi, che ha tenuto banco in tv per diverse settimane dopo la sua uscita dalla casa ma che dopo l’estate, come tutti i suoi colleghi, era già stata dimenticata.

Guendalina Tavassi
E si sa, ci si inventa di tutto pur di far parlare la gente. Copertine organizzate o frasi ad effetto (poi degli effetti dell’effetto ne riparliamo, magari). Sembra che la vita sentimentale di Guendalina Tavassi non vada proprio a gonfie vele e quindi l’ex gieffina ha deciso di godersi la sua libertà in compagnia delle sue amiche omosessuali:

Con i maschietti è stato un disastro totale. Finché dura questo periodo “no”, preferisco le amiche omosessuali, che non ti tradiscono mai. Ci sarà spazio solo per il divertimento con le amiche gay: sono le sole a farmi sentire al riparo da fregature.

La frase della Tavassi non sembra avere poi molto senso: le amiche gay hanno qualcosa in più rispetto a quelle etero e viceversa? Si continua a parlare di non discriminazione, ma si continua a farlo, con queste frasi totalmente insensate che non fanno altro che mettere in risalto differenze inesistenti. Voi cosa ne pensate?

1 COMMENTO

  1. GIA’ DIMENTICATA???? MA SE E’ L’UNICA CHE HA SEMPRE LAVORATO, A DIFFERENZA DEGLI ALTRI, LA PIU’ RICHIESTA, FOTOGRAFATA OGNI SETTIMANA SUI GIORNALI, HA GIA’ GIRATO DUE FILM ED E’ STATA SCELTA COME PROTAGONISTA PER UNO SPETTACOLO TEATRALE!

    MA CHE COSA DITE??? INFORMATEVI ALMENO, PRIMA DI SCRIVERE STE CAXXATE!!!

Rispondi