Gossip Girl, Chace Crawford ha passato il San Valentino tutto solo

0
1612
Chace Crawford | © Gustavo Caballero / GEtty Images

San Valentino è la festa degli innamorati e per i più romantici single è un po’ triste trascorrere la giornata soli. Lo sa bene Chace Craword, la star di “Gossip Girl“, beccato da solo al ristorante.

Il giovane attore ha trascorso il giorno di San Valentino da solo, una notizia relativamente buona, almeno per chi si aspetta che sia single per poterci provare, ma non per lui, che non aveva affatto un’espressione felice sul volto. Chace ha pranzato all’Hugo’s Cafe di West Hollywood, i paparazzi lo hanno beccato all’uscita del locale (GUARDA LE FOTO), intento ad usare lo stuzzicadenti, ma nessuna donna in vista nella sua vita.

Chace Crawford è conosciuto dal pubblico per il ruolo di Nate Archibald nella serie tv teen “Gossip Girl“, una delle più amate degli ultimi anni. Ma la serie è ormai terminata e Chace è alla ricerca di nuove opportunità a Hollywood, è stato uno dei protagonisti della commedia “Che cosa aspettarsi quando si aspetta“, ma potrebbe essere uno dei candidati per l’atteso film di “50 sfumature di grigio”.

Chace Crawford | © Gustavo Caballero / GEtty Images

L’attore ha dichiarato di non disdegnare affatto un ruolo simile, ovvero quello di Christian Grey, il protagonista del libro, uomo ricco e amante del bondage, che ha fatto perdere la testa a migliaia di lettrici. Il fisique du role, senza alcun dubbio Chace Crawford ce l’ha. Parlando di questa possibilità ha dichiarato:

Mi piacerebbe la sfida. Non ho letto i libri, ma quello che so è che sono osè e ad essere onesto, non c’è niente di meglio per dare una svolta rispetto a tutto quello che ho fatto fino ad ora.

Magari i produttori del film, ancora a caccia dell’attore perfetto, presteranno ascolto alla proposta di Chace, che si è detto disponibile per fare un provino, pur non sapendo di cosa tratta precisamente il film, ma siamo sicuri che moltissime fan sarebbero felici di vederlo svestito!

Rispondi