Glee: Lea Michele e Kate Hudson si odiano?

0
1073
Lea Michele | © Christopher Polk / Getty Images

L’abbiamo vista in splendida forma alla Mostra del Cinema di Venezia e presto Kate Hudson sarà anche in “Glee”, una delle serie tv più amate degli ultimi star. La troveremo in qualità di guest star per ben sei episodi, insieme agli altri membri del cast e soprattutto insieme a Lea Michele, tra le due però non corre buon sangue.

Almeno, questo è quanto ha rivelato la solita fonte pettegola ed anonima a US Weekly. Kate Hudson non avrebbe preso in simpatia la giovane Lea Michele, che si comporterebbe come una star viziata dentro e fuori dal set:

Kate dice che Lea è un incubo. Una volta, durante un ritardo tecnico, Lea ha schioccato le dita e ha detto: “Io vado, ho degli impegni! Ma Kate, per fortuna, mantiene le distanze.

Kate Hudson | © TIZIANA FABI / Getty Images

Il portavoce di Lea Michele però si è subito pronunciato a riguardo, dichiarando che invece le due attrici si sono trovate molto bene insieme. A dimostrarlo ci sarebbe anche la foto che le ritrae insieme sul set, pubblicata da Ryan Murphy, creatore della serie, direttamente su Twitter.

Lea Michele | © Christopher Polk / Getty Images

La stagione di “Glee” si rivela già interessante per tutti gli amanti della serie, anche per quanto riguarda le guest star: in questi anni ne abbiamo visto moltissime e nella nuova stagione oltre a Kate Hudson troveremo anche Sarah Jessica Parker, icona della moda e protagonista indiscussa di “Sex and the city”, che farà la sua comparsa nel terzo episodio. Sarà il mentore di canto del personaggio di Chris Colfer, così vedremo se SJP se la cava bene anche nel canto oltre che nel mondo della moda.

Kate Hudson è nota alle cronache rosa per la sua storia d’amore con Matthew Bellamy dei Muse, dal quale ha avuto il suo secondo figlio. Il primo è nato da Chris Robinson, dei Black Crowes, all’attrice piacciono le rockstar!

Rispondi