Giovanni Conversano commenta l’arresto di Lele Mora

0
721
Giovanni Conversano su Facebook

Dopo l’arresto di Lele Mora, i commenti sono stati inevitabili, e non si è astenuto dal fare i suoi nemmeno Giovanni Conversano, ex tronista di “Uomini e donne” che negli ultimi tempi si è costruito una pessima fama per le sue “paparazzate programmate”. Tra lui e Lele Mora non correva buon sangue e i loro problemi sono finiti in diretta tv (indovinate da chi? Dalla D’Urso ovviamente) e adesso che giustizia è stata fatta, Conversano ne gioisce e ne parla direttamente su Facebook:

Non credevo più nella giustizia… Questo pomeriggio mi sono (momentaneamente) ricreduto… che spettacolo… tutti i nodi vengono al pettine e… siamo solo all’inizio… ne devo vedere ancora altri! ahahah

Conversano dietro al monitor se la ride e spreca puntini di sospensione, ma cos’era successo tra lui e Mora? Vi rinfreschiamo la memoria. Lele Mora ha accusato Giovanni Conversano di avergli rubato dei soldi, l’ex tronista ha ribattuto sostenendo che avrebbe portato la questione in tribunale, soprattutto perché Mora gli aveva fatto tante promesse che non sono mai state mantenute e gli doveva un sacco di soldi. Inoltre Conversano sosteneva d’avere le prove, mentre Lele Mora continuava a sostenere il contrario. Visto l’andazzo delle cose, forse in questo caso Conversano non mentiva, o non mentiva in toto, la Guardia di Finanza è andata a prelevare Lele Mora nella sua abitazione e sono scattate le manette per bancarotta fraudolenta. Insomma, non è che avesse proprio il diritto di difendersi in tv sostenendo d’essere una vittima. In tutta la faccenda, poi, è intervenuto l’immancabile Fabrizio Corona, che ha espresso tutto il suo affetto a Mora tramite le pagine della sua nuova rivista, dimostrandogli grande solidarietà e sprecando parole che fino a qualche giorno fa non avrebbe pronunciato nemmeno sotto tortura.

Giovanni Conversano su Facebook

Rispondi