GF 15, è sbocciato l’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete

0
59
© Facebook / matteogentiliofficial

Una nuova coppia è nata al “Grande Fratello 15” e si tratta di Matteo Gentili e Alessia Prete.

Già da qualche giorno il pubblico era in attesa che i due si scambiassero il primo bacio e ormai non si nascondono più. Tutti gli inquilini della casa hanno fatto il tifo per la neo-coppia fin dall’inizio, aspettando il bacio. Matteo Gentili e Alessia Prete, però, aspettavano di rimanere da soli prima di scambiarsi qualche dolce effusione. Ovviamente l’argomento è stato affrontato nella diretta di martedì, senza tralasciare qualche ostacolo iniziale.


Il primo bacio tra Alessia e Matteo

La prova di Alessia Prete

I due sono al settimo cielo e Matteo Gentili è stato molto chiaro con Alessia Prete: non è influenzato dalla fine della sua relazione con Paola Di Benedetto. Quest’ultima, però, proprio nei giorni scorsi è tornata single. Così il Grande Fratello ha pensato di mettere Alessia alla prova, dandole la notizia su Paola e lasciandola “libera” di scegliere se comunicarla a Matteo oppure no.

Libera si fa per dire, a forza di “non ti voglio influenzare” Barbara d’Urso, con la complicità di Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, ha convinto Alessia Prete a non strappare la busta, come aveva inizialmente pensato di fare. Alessia ha così deciso di dare la notizia a Matteo Gentili, per vedere come avrebbe reagito. E lui, in tutta tranquillità, ha ribadito che la sua storia con Paola si è conclusa e ora vuole pensare al suo futuro con la nuova ragazza.

Pubblico e coinquilini della casa hanno gioito di fronte alla neonata relazione, pare non ci siano più dubbi sulle reali intenzioni di Matteo. La d’Urso ha deciso di inserirlo nel cast del GF15 dopo le varie ospitate nei suoi programmi pomeridiani, dove Matteo aveva parlato a lungo della sua relazione con Paola Di Benedetto. A suo dire, non si era conclusa del tutto quando lei è partita per l’Honduras. Una volta lì, lei ha incontrato Francesco Monte ed è nato un amore che è durato solo un paio di mesi. Proprio nelle scorse ore, tramite il settimanale Chi, Paola ha ufficializzato la fine della sua storia con Monte, senza spendere buone parole per lui.

Rispondi