Donald Trump e Melania, nella Casa Bianca vivono separati

0
23
© Facebook / Donald J. Trump

Della storia tra Donald Trump e la moglie Melania si è parlato molte volte, perché non sembra che tra i due ci sia una grande sintonia.

Alcuni momenti in particolare sono finiti sotto i riflettori, perché dimostravano tutta la freddezza della donna nei confronti del marito. E non sono mancati i paragoni con la coppia di predecessori, Barack e Michelle Obama. Il Washington Post nei giorni scorsi ha raccontato nel dettaglio come si svolge la vita di coppia alla Casa Bianca e le cose non vanno affatto bene.


 

Embed from Getty Images


Una vita da separati in casa

La Casa Bianca è un posto abbastanza grande da permettere a entrambi di seguire i loro impegni anche senza incontrarsi. Secondo il Washington Post Melania e Donald Trump dormono in stanze separate e avrebbero orari completamente diversi. Il Presidente, infatti, ogni mattina si sveglia alle 5.30 e segue la sua routine, a partire dal check di Twitter. Melania Trump, invece, si occupa del figlio Barron ed evita quanto più possibile ogni situazione a contatto con il marito. Anche quando si trovano in vacanza e nel tempo libero a Mar-a-Lago.

L’inchiesta sottolinea l’impatto che ha avuto sulla vita della coppia anche lo scandalo che ha recentemente coinvolto Donald Trump. La pornostar Stormy Daniels avrebbe ricevuto dei soldi da Trump per non rilasciare dichiarazioni sulla loro relazione, ovviamente il Presidente nega tutto. Lo staff di Melania, invece, nega quanto riportato dal Washington Post e spiega che lo stile di vita differente rispetto a quello del marito è dovuto al fatto che la donna segua i ritmi del figlio Barron.


Embed from Getty Images


Molte fonti interne alla Casa Bianca hanno sottolineato il pessimo rapporto che c’è tra Melania Trump e Ivanka Trump, la figlia del Presidente che ha praticamente preso il suo posto. Uno dei motivi di questa “perdita di potere” da parte della First Lady sarebbe anche la sua decisione di rimanere sei mesi a New York dopo le elezioni. Mentre il marito iniziava la sua carriera da Presidente degli Stati Uniti, infatti, Melania Trump aveva scelto di rimanere nella Grande Mela per permettere al figlio di concludere l’anno scolastico. Una scelta che potrebbe sembrare sensata ma piuttosto insolita in una situazione simile. Negli ultimi tempi proprio Melania sta ottenendo maggiore popolarità rispetto al marito. Da quanto si evince dall’inchiesta e anche dalle dichiarazioni di Donald Trump, il Presidente fa molto affidamento sulla First Lady. Nonostante le critiche che l’hanno travolta, Melania Trump si starebbe impegnando al massimo per soddisfare i criteri che il suo ruolo prevede ed ha già iniziato con l’impegnarsi nella lotta contro il cyberbullismo.


Embed from Getty Images

Rispondi