GF 11: Nicole Limonta parla di Nando Colelli a Pomeriggio Cinque

1
475
Nicole Limonta e Nando Colelli

Nicole Limonta è lo scoop che Barbara D’Urso ha deciso di regalarci oggi, in diretta a Domenica Cinque. La ragazza sarebbe la fidanzata di Nando Colelli, conosciuto in discoteca. L’ex gieffino in queste settimane è stato particolarmente discusso per aver tradito Margherita e averla lasciata subito dopo essere uscita dalla casa.

Nicole Limonta e Nando Colelli
La conduttrice Mediaset cerca di mettere in difficoltà la ragazza, evidentemente impacciata, che continua a spiegare che tra lei e Nando è vero amore e si definisce ragazza “vecchio stampo“. Dopo le insistenti domande di Barbara D’Urso, Nicole rivela che lei e Nando non hanno ancora fatto l’amore, ma la conduttrice insiste e continua a chiederle, incredula, se davvero lei e Nando non abbiano ancora “consumato“. Nicole Limonta sostiene di credere solo alle parole di Nando e rimane indifferente davanti alle immagini del ragazzo che tenta la riconquista di Margherita. Non c’è alcun dubbio che la storia sia stata gestita nel peggiore dei modi e che ormai chiunque ne entri a far parte, non abbia un minimodi credibilità.

1 COMMENTO

  1. Ma che andasse a vergognarsi,,ha detto tante di quelle cavolate si vedeva che stava recitando proprio come il bruttoimbusto di Nando ma andate a lavorare…ridicoli..

Rispondi