GF 11: Guendalina Tavassi nega di essere rifatta

2
558
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi è la vera grande star di questo Grande Fratello 11. Non appena uscita dalla casa, Guenda è stata richiestissima in tutte le trasmissioni, la giovane mamma romana ha saputo mettere su un personaggio che fa presa mediatica, il cui volto ormai si vede dappertutto. Poco tempo fa, avevano fatto il giro del web le foto di Guendalina risalenti a qualche tempo fa, quando stava ancora con Remo Nicolini e quando la sua faccia era “leggermente” diversa da quella che ha presentato alle telecamere del GF. Naso, labbro superiore e zigomi sarebbero finiti sotto i ferri e il chirurgo li avrebbe modellati a modo, fino ad arrivare al risultato attuale, ma l’ex gieffina nega, o almeno in parte. Solo il naso, dice Guenda, si è rifatta solo quello. Ma che le labbra a canotto non siano naturali si vede da un chilometro di distanza e rispetto alla foto pubblicata tempo fa, anche gli zigomi, effettivamente, sono un po’ cambiati. Gabriele Parpiglia dà conferma di ogni cosa, sostenendo di aver parlato con Remo Nicolini il quale, a sua volta, ha dichiarato di aver speso tantissimi soldi per permettere a Guendalina di sottoporsi agli interventi. E meno male che non aveva i soldi per pagare le bollette…!

2 COMMENTI

  1. ma come si fa a credere ad una che spergiurava + volte sulla figlia? E’ vergognosa questa tipa e tanto ma tanto rifatta basta vedere le foto.

  2. Remo direbbe qualsiasi cosa pur di cavalcare l’onda, fatto sta che se guenda aveva problemi o no e si e’ rifatta o no, a noi ci frega poco. Le e’ meravigliosa cosi’ com’e’ alla faccia di chi rosica del successo che sta avendo fuori della casa.

Rispondi