GF 11: Guendalina Tavassi non è amica di Margherita Zanatta

0
452
Margherita e Guendalina

Sembrava un’amicizia indissolubile ma quasi niente di quel che accade dentro la casa del Grande Fratello, è destinato a durare una volta finito il programma. Stiamo parlando del rapporto tra Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi, che sembra essersi improvvisamente dissolto adesso che Guendalina ha scoperto cosa Margherita ha detto alle sue spalle.

Margherita e Guendalina
Il bello è che Margherita deve ancora uscire, perché forse andrà peggio quando sentirà cosa diceva Guenda di lei. Durante la videochat, Guendalina Tavassi ha confessato ai suoi fan di aver capito che Margherita è una calcolatrice e che non è mai stata sincera e non lo è nemmeno adesso, che sfrutta a suo favore la relazione con Andrea Cocco:

Mi hanno mandato un fascicolo che è paragonabile al libro de Kafka sulle cose che Margherita ha detto alle mie spalle. Ho capito che è grandissima giocatrice e calcolatrice, non me ne sono mai accorta, pensavo fosse una persona innocente. Di Andrea Cocco so benissimo che a lei non piace e non interessa, però continua a fargli l’occhietto, quello da porca seduttrice e ammaliatrice, e Andrea c’è cascato con tutte le scarpe e con tutto er kimono. E spero che non ne faccia un origami… Penso che per tutto quello che ha fatto alle spalle, si è meritata tutto ciò che le è successo con Nando Colelli. Dovrebbe non giocare coi sentimenti delle persone ma con il Grande Fratello.

Queste le belle parole che Guendalina ha riservato all’amica, che aveva pure promesso che in caso di vittoria avrebbe condiviso il montepremi con lei. Visto come si son messe le cose, abbiamo qualche dubbio.

Rispondi