GF 11: Giordana Sali non era una cam-girl

0
454
Giordana Sali

Giordana Sali
Giordana Sali è uscita dalla casa del Grande Fratello 11 subito dopo aver cantato vittoria per aver vinto la sfida in nomination con Guendalina Tavassi. Adesso per la ragazza romana ci sono le luci della ribalta, che dureranno qualche mese o poco più, proprio come ha dichiarato Pietro Titone, consapevolmente. Giordana Sali dentro la casa si è data parecchio da fare per mostrare le sue doti di seduzione e si era particolarmente avvicinata a Biagio D’Anelli, protagonista di una movimentata storia d’amore con Simona Salvemini, ex gieffina pronta a improvvisare scenate d’ogni genere in tv per dimostrare il suo amore e la sua grande delusione. Mentre Biagio dalla casa dichiara che con Simona è finita e non vuole più avere un confronto con lei, Giordana da fuori spiega che con lui ci sono state delle coccole molto intime:

Ci sono state delle coccole intime, se vogliamo chiamarle così. Non l’ho fatto per salvarmi dalla nomination, in quel caso avrei scelto Jimmy, veramente “allupato”.

Giordana Sali coglie l’occasione anche per smentire le voci spuntate qualche giorno fa, dalle quali abbiamo appreso che prima di entrare nella casa lavorava come cam-girl per una chat erotica:

Non è assolutamente vero. Sono stata fidanzata 3 anni con uno dei Centocelle Nightmare e se volevo spogliarmi avrei avuto mille occasioni pagate molto meglio di quelle in web-cam.

Come giustificazione non ci pare sensata, ma contenta lei…

Rispondi