George Clooney ha già un’altra donna?

1
396
George Clooney

A George Clooney non piace molto parlare della sua vita privata e lo sa bene soprattutto dopo la relazione con Elisabetta Canalis, che ha attirato l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi di tutto il mondo. Arrivata come un fulmine a ciel sereno, la fine di questa storia ha lasciato molte chiacchiere disperse nell’aria: in molti pensano che sia stata una storia preparata a tavolino, per molti altri era un amore autentico, insomma ognuno dice la sua, tranne i diretti interessati.

George Clooney | © Alex Wong / Getty Images
Elisabetta Canalis non si è sbottonata sulla vicenda, anche se di voci su di lei e su quel che accadeva nella villa sul Lago di Como, ne sono spuntate di tutti i colori e tutte decisamente poco credibili. Nemmeno George, tuttavia, vuole esporsi troppo alla gogna mediatica, ma ha saputo lanciare una frase ad effetto che con tutta probabilità farà discutere nelle settimane a venire. Un interrogativo da non dormirci la notte: l’attore hollywoodiano ha già sostituito Eli? Lui dichiara che a Venezia, alla prossima Mostra del Cinema, lo vedremo in compagnia di una nuova ragazza. Ovviamente, conoscendo l’attore e le sue battute sarcastiche, con tutta probabilità si tratta di una provocazione nei confronti dei giornalisti, che morbosamente si sono appassionati alle sue relazioni amorose. Tuttavia George Clooney a Venezia avrà parecchio da fare, visto che presenterà il suo primo film da regista, “Ides of March” e dovrà impegnarsi e risultare convincente, perché anche se la cronaca rosa da un giorno all’altro dimentica e lascia passare, la critica cinematografica non perdona!

1 COMMENTO

  1. ho letto un po della sceneggiatura del nuovo film di clooney su un’inserto di repubblica penso abbia tutte le potenzialita d’essere recepito come un gran film mi ha lasciata perplessa il commento ultimo fatto dalla giornalista su eventuali domande sulla canalis da parte della stampa che darebbero meno importanza al film.a parte che basterebbe non farle o basterebbe non citare altre testate che fanno queste domande con buona pace di clooney della sony e degli amici di cloooney agli appassionati di cinema interessa poco la sua vita privata e il gossip interpretera le foto come fa da sempre.mi ha spiazzata un po la presa di posizione di clooney sulle menzogne della stampa italiana peccato che se ne sia accorto solo ora e non quando la canalis gli faceva da materasso.che in italia vi sia una stampa fatta di mediocri paraculi e leccaculi e un dato di fatto ma chi sa perche clooney si risente del fatto che alcuni giornali abbiano detto che portera una nuova compagna a venezia.che la porti o meno dipende solo dall’interesse finanziario e non certamente dall’eleganza del suo essere del suo dire ne ha dette di peggio gliene hanno fatte dire di abominevoli ma non mi e mai parso cosi stizzito ne cosi pronto alla smentita forse perche gli conveniva e evidente che quando quando si tratta di mandare gli altri al macero si riesce ad essere tolleranti con la stampa e quando tocca a noi che mostriamo d’avere il culo di paglia .

Rispondi