Kelly Brook in bikini fa impazzire Ischia

2
583
Kelly Brook

La bellissima Kelly Brook ha deciso di fermarsi un po’ in Italia dopo aver preso parte all’’Ischia Global Film & Music Fested ovviamente ne ha approfittato per godersi un po’ di sole e di mare. L’attrice 31enne ha sfoggiato un impeccabile bikini color crema nella piscina dell’hotel in cui alloggiava, per poi fare anche un giretto in quel di Napoli.

Kelly Brook | © John Shearer / Getty Images
E sembra che proprio lì l’attrice si sia accorta del fascino che esercita sugli italiani e non solo, in ogni caso Kelly Brook su Twitter sta esprimendo tutto il suo apprezzamento per l’Italia e i bellissimi posti in cui si sta godendo la vacanza. Uno dei messaggi spicca in particolare, perché la Brook ha scherzato sul modo di guardarla che hanno gli uomini italiani:  

Gli uomini mi guardano come se fossi un gelato. Ma ci sono donne in Italia?

Ebbene, di donne in Italia non ne mancano, ma è chiaro che una bellezza come quella di Kelly Brook non può passare inosservata e dopotutto gli italiani non stanno lì a fare troppi complimenti. Kelly Brook sta trascorrendo la vacanza in compagnia di alcuni amici, ma con lei non c’è il suo compagno, che per un viaggio così veloce ha deciso di non raggiungerla. Pochi mesi fa, purtroppo, l’attrice ha perso il bambino che aspettava e un po’ di distrazione non le farà affatto male. A Napoli l’attrice ha fatto davvero la turista, indossando scarpe comode (Superga gialle) ed un vestito decisamente particolare, della collezione primavera/estate 2011 di Jasper Conran e la borsa Louis Vuitton. La Brook si è concessa anche un gelato e di certo non si è negata ai fotografi, per vedere le immagini della sua vacanza napoletana, cliccate sul link sottostante!

GUARDA LE FOTO DI KELLY BROOK A ISCHIA E NAPOLI

2 COMMENTI

  1. Gentile redazione, c’è un errore nel pezzo. Vi riferite all’Ischia Global Film & Music Fest e non – come erroneamente segnalato in questo articolo – all’Ischia Film Festival (kermesse sempre dedicata al cinema, che si svolge anch’essa ad Ischia, ma che affronta tematiche diverse).

    Tanti saluti
    Frank

Rispondi