George Clooney difende Elisabetta Canalis, lei imbottisce il reggiseno

0
836
Canalis

Non che sia una notizia da fare il giro del mondo, ma il gossip funziona così: Elisabetta Canalis non ha fatto ricorso alla chirurgia estetica ma alle imbottiture per mettere il risalto il suo seno ed ecco che il video che lo prova va il giro del pianeta in un batter d’occhio.

© Valerie Macon / Getty Images

Elisabetta Canalis

Ma non è finita qua: sembra proprio che le cose non vadano alla grande per la showgirl, che è stata appena eliminata dal programma “Dancing with the stars” per le sue performance di danza poco convincenti. E poco convincente era anche l’ultimo pettegolezzo su lei e George Clooney. Quest’ultima l’ha accantonata in fretta con Stacy Keibler, ma si diceva che la Canalis l’avesse riempito di sms ricchi di insulti e improperi. A questo punto è stato l’attore ad intervenire per porre fine ai pettegolezzi diffusi dalla stampa, sfoggiando la sua immancabile ironia:

Poiché sono l’unico testimone della vicenda, vi chiederei di correggere immediatamente la vostra notizia, ma questo vorrebbe dire dare per scontato che abbiate a cuore la verità.

Il tutto è stato inviato a Us Weekly, che aveva diffuso le voci, smentite categoricamente da Clooney con un comunicato stampa:

La notizia è stata costruita ad arte per vendere più copie. Non commento mai la mia vita personale a meno che non influisca su quella di altre persone… come fa questa bugia.

Ed Eli ha commentato il gesto del suo ex compagno:

Penso sia stato davvero carino a difendermi. Andiamo d’accordo, davvero, ecco perché è stato così carino. Devo ringraziarlo… nella vita le cose finiscono, ma si va avanti.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Mentre Clooney fa il cavaliere, date un’occhiata al video incriminato di cui stavamo parlando all’inizio del post, ovvero le imbottiture che rendono prosperosa Elisabetta Canalis. Ma che ci sarà di male, quale donna può sostenere di non averlo mai fatto?

GUARDA IL VIDEO DI ELISABETTA CANALIS

Rispondi