Leighton Meester compra casa a Los Angeles

0
718
Leighton Meester

C’è chi può e chi non può e Leighton Meester sicuramente può. La star di “Gossip Girl” che ha preso il via con la quinta stagione, ha deciso di comprare casa a Los Angeles. Leighton ha già un appartamento a New York, dove si svolgono le riprese della serie, ma si sa che il centro nevralgico, per chi vuole fare cinema, rimane la California.

Leighton Meester | © Franck Prevel / Getty Images
La nuova casa di Leighton si trova nella San Fernando Valley ed è costata 1,5 milioni di dollari. Quattro camere da letto, bagni extra-lusso ed una piscina dotata di bar, cabine ed anche un parco. Nella nuova casa dell’attrice non manca davvero nulla. C’è già chi ha iniziato a criticarla per aver speso così tanto, ma dopotutto il portafogli è suo, potrà essere libera di spendere come le pare e piace? La crisi non tocca le grandi star, per il momento il loro cachet è al sicuro, perché preoccuparsi allora? Leighton Meester in una recente intervista ha deciso di separare una volta per tutte la sua identità da quella di Blair Waldorf, personaggio che interpreta in “Gossip Girl“. Come spesso accade, specie quando le serie durano a lungo, il pubblico tende ad identificare l’attore proprio con il personaggio che interpreta, ma la Meester ha dichiarato:

Ho recitato nel ruolo di Blair ed ho avuto questi boccoli mori per molto tempo. É carino provare qualcosa di nuovo quando non giro le scene.

Ma adesso è tempo di cambiare look e sicuramente per l’attrice ci saranno molti ruoli disponibili a Hollywood. Intanto la prima puntata è stata seguita da parecchie persone ed anche in Italia è ormai arrivata da qualche giorno. Le fan della serie si sono innamorate dell’abito Oscar de la Renta indossato da Blair per una serata molto, molto importante, che ne pensate del primo episodio di “Gossip Girl“?

Rispondi