Elisabetta Canalis eliminata da “Dancing with the stars”

0
698
Elisabetta Canalis

E’ durata davvero poco l’avventura di Elisabetta Canalis a “Dancing with the stars“. L’ex velina è volata negli USA sperando di dare un nuovo scossone alla sua carriera e se vogliamo, lo scossone c’è stato, ma l’ennesimo che conferma che Eli farebbe meglio a lasciare il mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis | © Tiziana Fabi / Getty Images
Nonostante il pessimo esordio, la Canalis e Val Chmerkovskiy erano riusciti ad accumulare 21 punti, arrivando così in vetta la classifica, ma la seconda settimana è stata quella che ha voluto l’eliminazione della showgirl. Sebbene si fosse parlato addirittura di miglioramenti nel suo modo di ballare, Elisabetta Canaliscontinua a non piacere al pubblico americano ed ha dovuto dire addio alla trasmissione targata Abc. A dire il vero, forse anche gli italiani stanno iniziando a stancarsi della Canalis, che insistentemente prova a dare dimostrazione di doti che non possiede e che evidentemente non riesce nemmeno ad acquisire. Delusa ma almeno parzialmente soddisfatta, la Canalis ha ringraziato e salutato:

Voglio ringraziare tutti perché sono stata chiamata qui. Grazie al pubblico e a tutti coloro che hanno votato per noi. Ora io sono molto nervosa, ma in ogni caso grazie. Per me è stato un regalo stare ogni giorno qui. E’ stata una grande avventura.

E’ stata un’Elisabetta Canalis davvero molto nervosa quella che ha detto addio al suo sogno americano. Le cose oltreoceano per Eli non funzionano, ci aveva già provato recitando in un episodio di “The Leverage” ma c’è stato ben poco da fare, visto che la critica americana l’ha stroncata e viste le sue scarse doti recitative, quella italiana non poteva essere da meno. Insomma, il mondo dello spettacolo non fa per lei, recitare ad Hollywood non è esattamente come ballare sul bacone di “Striscia la notizia”, ci vorrà poi così tanto a capirlo? Chissà che questa non sia stata la volta buona!  

Rispondi