Francesco Facchinetti, lite per Alessia Marcuzzi? La smentita

0
36
Francesco Facchinetti e Leone | Facebook

Francesco Facchinetti, come molti altri suoi colleghi, usa spesso e volentieri i social per comunicare, utilissimi soprattutto quando è il momento di smentire notizie false. L’ultima notizia lanciata da Diva e Donna lo mostra insieme a Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi, con loro c’è la figlia Mia ma i rapporti sembrano un po’ tesi, soprattutto tra i due uomini. Il settimanale ha subito insinuato che ci fosse una lite in corso, magari perché ancora c’è del sentimento nei confronti della Marcuzzi.

Francesco Facchinetti e Paolo Calabresi Marconi | Diva e donna
Francesco Facchinetti e Paolo Calabresi Marconi | Diva e donna

La conduttrice de “L’isola dei famosi” si è sposata con Paolo Calabresi Marconi lo scorso 1 dicembre in Inghilterra per poi risposarsi in Italia con rito civile e sempre nello stesso periodo Francesco Facchinetti ha sposato Wilma Helena Faissol, che ha dato alla luce il loro primo figlio, Leone. La situazione è complessa, si tratta di una famiglia allargata, le discussioni di certo non mancano da nessuna parte ma Francesco ha voluto chiarire la situazione immediatamente, mentre la Marcuzzi non si è ancora espressa:

Buonasera ragazzi, vi scrivo dal Fight Club di Mariano Comense. Oggi purtroppo sono costretto a fare chiarezza su un terribile fatto che mi ha visto coinvolto. “Ma sotto casa va in scena lo scontro”. Questo è il titolo che il settimanale Diva e donna dà ad alcuni scatti che ritraggono me, Alessia, suo marito e la piccola Mia. Come potete vedere voi stessi la situazione era in effetti molto tesa. Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria. E’ una situazione terribile, davvero. Fortuna che c’erano i paparazzi altrimenti Alessia dopo aver condotto il GF con la pancia avrebbe condotto l’Isola col gesso. Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse, e invece la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami. Pure in mezzo a nonni e suocere vecchi e nuovi, viaggi per vedersi, telefonate da città distanti. Nella mia vita incasinata sopravvive un sacco di bene, nonostante tutto. Perchè nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!

Rispondi