Nina Moric mostra i suoi quattro capezzoli a “Scherzi a parte”

0
92

Povera Nina Moric, caduta in pieno nella trappola de “Le Iene” che presentano “Scherzi a parte“, vittima insieme a Paolo Ruffini e Bruno Barbieri. La showgirl è famosa per le sue relazioni che durano poco tempo e la capacità di innamorarsi con una velocità mai vista. Così Paolo Bonolis ieri sera ha mostrato in onda lo scherzo architettato con l’aiuto del chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. Quest’ultimo ha promesso a Nina Moric di portarla a cena da un amico molto ricco per farglielo conoscere nella speranza di trovare l’uomo giusto per lei e la showgirl non si è tirata indietro.

Rimasta subito folgorata dal personaggio, è uscita nuovamente a cena con lui, ma senza essere a conoscenza di un suo piccolo difettuccio. Dopo aver abusato di ormoni e integratori per avere un fisico più robusto, l’uomo si è visto crescere due capezzoli sulla schiena. Nina Moric è stata informata al telefono dall’amico Urtis proprio durante la cena ma poi ha voluto parlarne con il diretto interessato. Non sembrava fosse un problema per lei, che confidava nella chirurgia estetica per la rimozione dei capezzoli extra di Omar, più che evidenti. Così per mettere a suo agio l’uomo, Nina ha svelato di avere un difetto: quattro capezzoli anziché due e senza pensarci un minuto di più, si è tolta la maglietta per provarlo. Di certo il complice di “Scherzi a parte” non si aspettava una reazione del genere, ma la gag è andata avanti e in sala si è presentato un uomo con un orecchio sulla fronte.

Nina Moric

Anche in quel caso Nina Moric non ha fatto una piega ed anzi lo ha salutato ridendo “Siamo tutti messi nel posto sbagliato!“, evidentemente confortata all’idea di non essere l’unica con qualche problemino. Peccato che poco dopo abbia dovuto scoprire l’amara verità: si trattava di uno scherzo ma anche in seguito alla confessione l’ex modella croata era convinta che i difetti dei due uomini fossero veri e non frutto di trucco e photoshop.

Ovviamente la confessione dell’ex moglie di Fabrizio Corona ha fatto il giro del web ed ha suscitato molti commenti: lei non si è tirata indietro e si è presentata in studio da Paolo Bonolis ammettendo di essere forse un po’ esibizionista.

Nina Moric a Scherzi a parte

Rispondi