Belen Rodriguez e Stefano De Martino, esplode il caso di gossip

0
86

Belen Rodriguez lo ha detto e non ha mica torto, ci sono problemi più importanti in Italia eppure tutti vogliono sapere solo se lei e Stefano De Martino stanno ancora insieme.

Il caso ha generato un’attenzione morbosa nei confronti della coppia da quando il settimanale Chi ha annunciato che stanno attraversando un periodo di crisi profonda. Stefano De Martino è stato fotografato mentre lasciava casa per andare a stare all’hotel Bulgari solo soletto dopo una brutta lite. Secondo il settimanale i due sarebbero sull’orlo del divorzio e si sono presi una pausa per capire se il problema si possa risolvere, soprattutto per il bene di loro figlio Santiago. Gabriele Parpiglia, che si è occupato della questione, ha replicato infastidito a tutti coloro che lo hanno criticato per aver parlato della crisi matrimoniale di Stefano e Belen nonostante siano suoi amici.

I due hanno preferito non commentare troppo la vicenda ma poi è arrivato Valerio Staffelli, che ha consegnato metà tapiro d’oro a ciascuno, chiedendo come stessero andando le cose. Stefano De Martino ha parlato di una lite che può accadere a loro come a tutte le coppie, anche Belen Rodriguez ha detto la stessa cosa, spiegando anche che non si sta separando. Di certo non sembrava contenta di dover affrontare l’argomento.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

L’attenzione sul caso è stata talmente tanta che adesso ogni aggiornamento di status su Facebook ed ogni foto pubblicata vengono analizzate per capire se ci sia qualche riferimento al divorzio imminente. Pochi giorni prima che la notizia fosse lanciata i due erano stati ospiti di Maria De Filippi a “C’è posta per te” e poi Belen Rodriguez aveva pubblicato uno scatto dalla camera da letto (forse quella dell’albergo) in cui mostrava le sue gambe e un’altra in cui c’era Stefano De Martino nudo, coperto da un accappatoio allacciato in vita. E subito dopo è stato il caos ma forse è stata davvero solo una lite passeggera? Questo possono saperlo solo loro, in ogni caso Belen Rodriguez, forse per far calmare un po’ il gossip, ha anche fatto pubblicamente gli auguri a Stefano De Martino per la festa del papà con un foglio con i disegni di Santiago, nel frattempo è stata paparazzata a cena fuori con le amiche, mentre si divertiva con Anna Tatangelo e Claudia Galanti, tra le tante. Di De Martino, però, nessuna traccia.

Rispondi