Francesca Pascale, Silvio Berlusconi: amore e politica

0
122
Francesca Pascale e Silvio Berlusconi | © Facebook / Francesca Pascale

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi stanno insieme da 4 anni, la loro storia ha fatto scalpore ed è nata subito dopo il Rubygate. Un “inseguimento” che è durato per dieci anni e alla fine Francesca Pascale è riuscita a conquistare il suo grande amore. Di lei ne hanno dette di tutti i colori ma ancora resiste al fianco dell’ex premier e si è raccontata in un’intervista rilasciata a Repubblica in cui parla anche di quella volta che Berlusconi ha scherzato dicendo di essere tornato single:

Il presidente torna dalla festa di Nunzia e confida: ‘Forse ricameranno su una battuta che ho fatto, ma stavo scherzando’. E io, giuro, non mi sono arrabbiata. Ma poi scusi, in un paese disperato per la crisi o ferito dalle alluvioni, vedi il Sannio, si possono imbastire telenovele del genere?

Silvio Berlusconi ha preso un’altra villa non molto lontana da Arcore dove Francesca Pascale può vivere tranquillamente senza tutto il viavai di politici:

Non mi faccia passare per la ragazza venale e viziata. Volevo una casa che fosse bella ma normale, mentre ad Arcore o a Villa Grazioli giustamente arrivano 50 auto al minuto, avvocati, politici, riunioni. Volevo un bel posto dove potermi sentire a casa. E guardi che non me la sono fatta mica intestare.

Francesca Pascale ha poi fatto anche un’altra precisazione importante:

Quella casa è per me, ma ci abiteremo, un posto al riparo dalla politica e da tutto, anche se io adoro la politica, ma da militante.

In questi quattro anni dicono tutti che grazie a lei Berlusconi sia cambiato e il caratterino della Pascale è noto a tutti:

Gelosa sì, e avrò fatto scenate. Sono solo scugnizza. È diverso.

Rispondi