Buon compleanno Kim Kardashian!

0
26
© Kim Kardashian / Facebook

Non saranno i giorni più felici per festeggiare visto quanto accaduto a Lamar Odom ma oggi Kim Kardashian festeggia i suoi 35 anni, alle spalle ha una collezione trash di successi social e televisivi.

La reginetta di “Al passo con i Kardashian” ha costruito la sua fortuna nel corso degli anni: sono lontani i tempi in cui andava in giro insieme a Paris Hilton, a lanciarla definitivamente nel mondo dello spettacolo è stato il sex tape con il suo ex fidanzato Ray J. e da quel giorno Kim è una vera e propria celebrità. Nessuno sa bene cosa faccia, anzi in molti continuano a chiederselo, eppure il suo capitale aumenta: promuove collezioni di abiti, profumi, è la protagonista di uno dei reality più trash della tv, amata o odiata che sia è seguitissima sui social e solo recentemente è stata spodestata da Taylor Swift su Instagram.

Moglie di Kanye West dall’anno scorso, è mamma della piccola North e a breve diventerà mamma per la seconda volta, pare che il nuovo arrivato nascerà il 25 dicembre per accrescere l’ego dei familiari e il suo, che già di base non dovrebbe avere limiti. Kim Kardashian è un vero e proprio fenomeno di costume, che tutti cercano di capire senza mai arrivarci fino in fondo, lei intanto continua a contare i milioni di dollari che le passano per le mani. Cos’avrà in serbo per lei Kanye West in occasione di questo compleanno? Il cantante lo scorso anno l’ha sorpresa portandola alle Hawaii…

 

Rispondi