Federica Pellegrini: le foto del compleanno

0
304
Federica Pellegrini

Un vero e proprio evento mondano: ieri Federica Pellegrini ha festeggiato i suoi 23 anni in un noto locale di via Veneto, a Roma. Alla sua festa hanno preso parte gli amici più stretti ed i parenti, niente imbucati o inviti in eccesso, la Pellegrini ha cercato il massimo della discrezione, anche perché di gossip ne ha avuto già abbastanza.

Ma nonostante tutto, proprio il gossip non si è placato, visto che alla festa era presente anche Filippo Magnini. Quest’ultimo aveva già dichiarato che sarebbe andato alla festa e la sua ragazza aveva rilasciato una dichiarazione in cui spiegava che andava bene anche per lei, ma il grande assente della serata è stato il ferito Luca Marin.

Federica Pellegrini è arrivata insieme al fratello, tenendolo per mano, ed è stata chiarissima con giornalisti e fotografi:

C’è una lista ristretta d’ingresso e controlli ovunque, non vogliamo imbucati. Ci saranno giusto le persone a cui voglio bene. Ci sono solo giovani, tutti amici fraterni, volevo al mio fianco le persone cui tenevo di più per passare una bella serata con le persone cui voglio bene.

Detto, fatto. Alla festa di compleanno della Pellegrini c’erano i parenti e gli amici, la maggior parte tutti personaggi del mondo del nuoto. La sicurezza era dappertutto, tanto che è stato davvero impossibile imbucarsi, per chiunque. Il menu della serata prevedeva un antipasto di bufala e prosciutto e poi tutti piatti a base di pasta. Amatriciana e cacio e pepe, risotto agli asparagi, milanesine e straccetti al vino bianco per secondo. La torta, invece, una millefoglie con fragole e chantilly e champagne, si poteva fare di meglio?

Foto: Repubblica

Rispondi