Fedez in ospedale dopo una lite col vicino di casa

0
39
© Fedez / Facebook

Fedez è un buon vicino di casa? Chiedetelo all’uomo che stamattina gli ha procurato un trauma alla mandibola, che forse non è nemmeno lui tanto un buon vicino.

Il rapper Fedez ha deciso di fare un po’ di festa in casa, stamattina alle 6 c’erano ancora dieci persone nel suo appartamento e la musica era un po’ troppo alta, soprattutto considerato l’orario, in cui ancora molte persone dormono. Il vicino di casa, 41 anni, come riporta l’ANSA, ha deciso di andare a lamentarsi per il troppo rumore e ha suonato alla porta ma è iniziata una discussione che è sfociata in lite e i due se le sono date di santa ragione.

Fedez in ospedale dopo la lite col vicino

Da adesso in poi sicuramente Fedez starà attento a non alzare troppo il volume, soprattutto durante certe fasce orarie. Dalla lite col vicino è uscito con un trauma alla mandibola ed è stato trasportato all’ospedale San Paolo di Milano per medicare la ferita. Le condizioni non sono gravi ma il rapper ha riportato una prognosi di 15 giorni. Non è andata tanto meglio al vicino di casa, che invece è stato trasportato al San Carlo e ha riportato 10 giorni di prognosi per trauma facciale.

Al momento nessuno dei due ha sporto denuncia e probabilmente non lo faranno, entrambi stanno bene e sono stati dimessi ma chissà come andrà il loro rapporti da nemici-condomini?

Fedez e Belen Rodriguez, flirt in corso?

Intanto il gossip impazza su Fedez e Belen Rodriguez, il cantante è stato segnalato come nuovo flirt della showgirl, fresca di separazione da Stefano De Martino. Fedez infatti è da poco tornato single, la sua storica fidanzata Giulia Valentina non è più al suo fianco e lui avrebbe già trovato una nuova distrazione. Nelle ultime settimane Fedez e Belen Rodriguez sono stati avvistati insieme in più occasioni in giro per alcuni ristoranti milanesi. Una foto dei due a cena insieme ad altri amici è finita anche sui social, quindi entrambi non fanno segreto della loro amicizia, che secondo gli appassionati di gossip sarebbe già qualcosa di più…

Rispondi