Federica Pellegrini: il suo nuovo amore è Matteo Giunta?

0
136
© Instagram / Federica Pellegrini

Con l’arrivo dell’estate i gossip aumentano e Federica Pellegrini deve averci fatto il callo ormai, perché ha puntualmente un nuovo amore o una crisi di coppia. La storia con Filippo Magnini sembra essere naufragata, fino a qualche mese fa i due avevano ammesso di essere in crisi e gli “esperti” di gossip danno la coppia ormai per spacciata.

Federica Pellegrini è stata paparazzata a cena in Toscana con Matteo Giunta, cugino di Filippo Magnini e ogni volta che i due sono insieme il gossip esplode. Non è la prima volta, infatti, che si parla di una possibile relazione tra loro due. In questo caso viene raccontata con certezza dal settimanale Diva e Donna, che pubblica le immagini dei due insieme a cena mentre chiacchierano, ridono e scherzano. Due persone in sintonia, non c’è alcun dubbio, ma c’è davvero una storia d’amore tra i due?

Il titolo ovviamente attira l’attenzione, perché Matteo Giunta è il cugino di Filippo Magnini ma i due si trovavano a Empoli per il Meeting di nuoto in quei giorni. Matteo è un preparatore atletico e già quando si parlava di una possibile liason con lui la Pellegrini aveva dichiarato:

Matteo e’ un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento. Non inventiamo cavolate. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo.

Le immagini fanno pensare che lei e Giunta siano molto in confidenza ma su Twitter, in risposta alle chiacchiere che si sono scatenate nelle ultime ore, la campionessa di nuoto ha replicato con una frase che sembra piuttosto esplicativa:

Ancora avanti con questa storia…ormai tagliate le persone dalle foto pur di fare lo scoop…non mi abituerò mai..eh va beh..contenti voi!?

Rispondi