Federica Pellegrini: Luca Marin ha già una nuova fidanzata

0
905
Luca Marin

Mentre Federica Pellegrini se la spassa in giro per l’Italia con il suo Filippo Magnini, Luca Marin ci tiene a far sapere a tutti che lui sta facendo altrettando, scadendo praticamente nel ridicolo. Il suo gesto, quello di mettere su Facebook foto che lo ritraggono in dolce compagnia, non è propriamente quel che si definirebbe ammirevole, ma tant’è.

Lo sportivo, per dimenticare la sua relazione con la Pellegrini, durata tre anni, ha deciso di andarsene ad Ibiza, dov’è stato in compagnia di una bella mora. La ragazza è Stefania Montonieri e le cose sono andate talmente bene che a Marin è dispiaciuto davvero molto partire, tanto che ha commentato direttamente su Facebook:

E’ arrivato il momento di andare via. Si parte! Sinceramente mi dispiace, in questa settimana mi sono divertito un sacco, cosa che non succedeva da tempo. Le altre volte non vedevo l’ora di andar via, oggi mi viene quasi da piangere.

Un messaggio che arriva forte e chiaro: Federica, non ti penso più! Ma dal canto suo, Federica Pellegrini non sta tanto lì a pensare al suo ex ed ha finalmente confermato che qualcosa con Magnini c’è. Non s’è parlato d’amore ma di frequentazione, tanto ormai va di moda dire così. Baci e tatuaggi per la campionessa mondiale di nuoto, applaudita a Jesolo dai passanti che li hanno beccati insieme. In più, Federica ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio ed anche Magnini se n’è fatto uno: per la nuotatrice un teschio messicano, tanto la sua passione è nota a tutti e proprio a Jesolo c’è il suo tatuatore di fiducia.

Ecco le foto pubblicate da Luca Marin su Facebook.

Rispondi