Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme a Siena

0
605
Federica Pellegrini

Sono la coppia dell’estate: Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano a smentire la loro relazione, ma non si fanno poi troppi problemi a farsi vedere insieme. Infatti, dopo la scappatella romana in seguito al compleanno della campionessa, Fede e Filippo sono stati beccati al Palio di Siena, insieme e più affiatati che mai.

La coppia di sportivi si è goduta lo spettacolo del Palio direttamente da una terrazza che affacciava su piazza del Campo, sembra che i due abbiano trascorso qualche giorno a Foiano della Chiana, presso la villa di un amico, un fisioterapista della Nazionale di nuoto.

Insomma, lei dichiara di essere single e di volersi godere l’estate dopo la fine della relazione con Luca Marin, che dal canto suo non nasconde le sue sofferenze; Filippo Magnini lascia la fidanzata e dichiara che tra lui e la Pellegrini c’è solo amicizia, ma chi ci crede più?

E si sa, dal mondo del gossip di bufale ne spuntano parecchie, ma quando le voci si fanno insistenti e ad accompagnarle ci sono anche le immagini, non si hanno più dubbi. Oltre ai baci tra i due risalenti al 2008, sembra che a Shangai la notte dopo i Mondiali, la Pellegrini e Magnini si siano scambiati dei baci in pubblico nel Bar Rouge.

Foto: Vanity Fair

Rispondi