Pellegrini-Magnini: parla l’ex, Cristiana Nardini

0
793
Filippo Magnini

Ormai Cristiana Nardini s’è rassegnata, la sua storia d’amore con Filippo Magnini è giunta al capolinea da qualche settimana, e lui è uno dei personaggi più paparazzati in questi giorni, per via della sua liason con Federica Pellegrini, che a sua volta si è lasciata alle spalle Luca Marin. Tutto è esploso durante i Mondiali di Nuoto: la Pellegrini due volte campionessa, Marin lasciato dichiara di essere ancora innamorato e successivamente pubblica su Facebook le foto della sua nuova fiamma beccata a Ibiza, Magnini dichiara che si tratta solo di gossip e si preoccupa per la fidanzata, appunto Cristiana Nardini, che da casa potrebbe travisare.

Filippo Magnini | © https://www.forbiciate.com/federica-pellegrini-luca-marin-ha-gia-una-nuova-fidanzata/ / Getty Images

E da travisare c’era ben poco, la storia d’amore tra la Pellegrini e Magnini è iniziata con l’intenzione di mantenere un basso profilo, senza però considerare l’impatto mediatico. E mentre la Nardini si faceva coraggio sostenendo che lei e il compagno avrebbero chiarito e risolto tutto, lui le dava il benservito e adesso a lei non resta che sfogarsi e trovare il lato positivo della cosa:

Sono delusa, dovevamo sposarci. Avevamo perfino fissato la data delle nozze e comprato la casa e volevamo anche un figlio. Tutta questa storia mi ha fatto soffrire. Ho perso almeno sei chili. Filippo è cambiato e non è sincero. Di fronte all’evidenza non so perché, a proposito della Pellegrini, nega a tutti i costi.

Una coppia non proprio sincera, visto che sembra che la relazione sia nata già da diverso tempo. In questi giorni Magnini, che di chili per amore non ne ha persi, è stato beccato a Jesolo in compagnia della sua nuova fiamma, la Pellegrini, che l’ha portato anche a casa dai suoi e poi insieme sono andati a farsi dei nuovi tatuaggi. Ma per il momento la nuotatrice non vuole sbilanciarsi, parla di frequentazione ma non d’innamoramento, e ormai chi ci crede più?

Rispondi