Fan di Justin Bieber vende la verginità per un concerto

1
818
Justin Bieber

Voi cosa sareste disposti a fare pur di vedere il vostro idolo? Considerata la giovane età delle fan di Justin Bieber, alcune di loro sarebbero disposte addirittura a vendersi la verginità pur di non perdere un suo concerto. Che Bieber sia diventato un fenomeno, ed anche nel giro di poco tempo, è ormai cosa nota, anche se le cause sono tutt’ora sconosciute.

Justin Bieber | © Frazer Harrison / Getty Images
Sembra che il problema Justin Bieber sia particolarmente diffuso in Messico. Abbiamo già visto delle fan disperate perché i biglietti erano finiti, si buttavano a terra urlando e piangendo come pazze, ma avevamo deciso di rimuovere il triste evento. Purtroppo ci tocca assistere ad un evento ancor più triste, poiché una sedicenne, proprio una di quelle disperate per non poter assistere al concerto, ha scritto su Facebook un annuncio piuttosto chiaro: “La mia verginità per un biglietto per Justin Bieber, urgente!” Il problema è che questo gesto non è stato condannato, bensì assecondato, che non nasconde il fanatismo eccessivo delle teenagers nei confronti di Justin Bieber, trasformatosi nel giro di due anni nell’adolescente più ricco di Hollywood, passando dalla povertà alla ricchezza estrema. Il prossimo 30 settembre si terrà il suo concerto a Monterrey e, proprio come in ogni tappa, ci saranno le sue fan impazzite pronte ad attenderlo, a sospirare, piangere e strapparsi i capelli per ogni suo minimo gesto e malintenzionate nei confronti di chiunque osasse portar via loro Justin. Quest’ultimo ha appena 17 anni e siamo dell’idea che sia tanto nocivo per se stesso quanto per le ragazzine che lo ascoltano e impazziscono misteriosamente per lui.

1 COMMENTO

  1. Ma questo è davvero assurdo! Sono una Belieber come tante ragazze, ma non farei mai cose assurde, dannazione! Alla fine è un ragazzo come tutti, e la verginità è una cosa seria, non una cosa da vendere per uno stupido biglietto!
    Ci sono ragazze che impazziscono del tutto, ma che si può fare? =(
    Sono preoccupata sul serio, qui le fan non sono più delle semplici fan!

Rispondi