Fabrizio Corona sposerà Belen Rodriguez

0
496

Dopo tanta attesa, Fabrizio Corona può realizzare il suo sogno di sposare la bellissima Belen Rodriguez, con la quale ormai sembra avere una relazione effettivamente stabile.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona | TgCom
Finalmente Nina Moric ha deciso di concedere il divorzio all’ormai ex marito, verso il quale ha espresso sempre tutto il suo affetto, nonostante i loro trascorsi turbolenti e le sofferenze. Nina Moric e Corona hanno un figlio, Carlos, che già da tempo si è adattato all’idea di una famiglia allargata e che sembra essere anche molto affezionato a Belen. Le liti in famiglia, però, sono all’ordine del giorno, tutti ricorderanno il famoso “rapimento” del bambino, mentre la Moric si trovava su “L’isola dei famosi“. In realtà il papà era andato a prendere Carlos per portarlo a Disneyland Paris insieme a Belen, ma la stampa come al solito ne ha approfittato per generare un po’ di chiacchiere e ci è riuscita in pieno. Dopotutto, si sa che qualunque cosa faccia, Corona è destinato a far discutere. Da adesso in poi ci penserà direttamente con il suo Corona Star’s, destinato a smascherare tutte le star che fingono di essere benpensanti criticando gli altri. Nina Moric, quindi, ha concesso al suo ex marito l’opportunità di sposare la showgirl argentina, lo commenta lo stesso Corona dal settimanale Vero:

Finalmente potrò realizzare un altro progetto che mi sta molto, ma davvero molto a cuore. Ora potrò sposare la donna della mia vita e lasciarmi il passato alle spalle .

E che intende lasciarsi il passato alle spalle, Corona lo dice sempre, ma ancora sembra non essersi abituato all’idea. Risale a pochi giorni fa, infatti, la lite con Bobo Vieri, che a quanto pare è da sempre stato invaghito di Belen, che presto probabilmente convolerà a nozze con il suo grande amore. In più, pare che il re dei paparazzi si sia dimostrato poco propenso a pagare il conto nei locali in cui si reca, come se a lui tutto fosse permesso. E se questi sono i presupposti per chi vuole lasciarsi tutto alle spalle, allora che si prepari la bella Belen Rodriguez, sarà un matrimonio molto movimentato!

Rispondi