Fabrizio Corona contro Simona Ventura a Domenica Cinque

0
308
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ritorna ancora una volta in tv, come al solito per difendersi, davanti alle telecamere di Domenica Cinque. Qualche giorno fa, Corona è stato accusato di aver rapito il figlio, Carlos, prelevandolo dall’abitazione di Nina Moric, che attualmente si trova in Honduras per “L’isola dei famosi 8“, per cui il bambino stava insieme alla nonna.

Fabrizio Corona
Sui giornali in questi giorni non si è parlato d’altro e del fatto che anche Belen Rodriguez si fosse fatta coinvolgere nel presunto rapimento. Ma Fabrizio Corona ormai sa come funziona e di atti giudiziari ne sa qualcosa, per cui si è presentato in trasmissione con tutte le carte necessarie per provare la sua innocenza e scagliandosi contro Simona Ventura. Fabrizio Corona ha raccontato di essere stato avvisato da Nina Moric solo all’ultimo momento, prima che lei partisse per l’Honduras. Successivamente, la sua ex suocera gli ha creato molti problemi nell’incontrare Carlos, addirittura il re dei paparazzi parla di “lavaggio del cervello”. In effetti la nonna non ha alcun diritto sul bambino, li hanno solo i genitori, che hanno in mano anche le carte del giudice, per cui il fatto che la madre di Nina Moric abbia ostacolato in tutti i modi gli incontri tra Carlos e suo padre, non va di certo a suo favore. Fabrizio Corona ha raccontato che la donna si è nascosta dal vicino di casa pur di non fargli vedere il bambino e che è andata a prenderlo anche prima a scuola, per non farglielo trovare. Un giorno, Fabrizio ha trovato il bambino in lacrime, ma è riuscito a portarlo a casa con sé, dove si è trovato benissimo. Poi è arrivata la gita a Eurodisney, che Carlos aspettava tanto:

Quando la mattina vado a prendere il bimbo per andare a EuroDisney, il bambino è venuto da me, felice e io la nonna non l’ho toccata. Lei è andata dai carabinieri, ma non aveva nessun diritto di sporgere denuncia nei miei confronti, ma quando i carabinieri hanno capito che si trattava di Corona, hanno mandato 4 volanti in giro per Milano a cercarmi. Ma secondo quale principio lo hanno fatto? Una notizia Ansa esce in conseguenza ad una denuncia: la mamma di Nina non poteva denunciarmi, quindi la denuncia non c’è stata: come mai è uscita un’Ansa con scritto che Corona ha rapito suo figlio? Forse questa notizia è stata fatta uscire dall’avvocato di Nina d’accordo con la signora Simona Ventura? Non sarebbe successo niente se la signora Simona Ventura non avesse fatto quello che ha fatto. Se voleva dire a Nina che ero stato ad Eurodisney con Carlos poteva dirglielo dietro le quinte e non scoppiava questo caso e anche Carlos non avrebbe saputo nulla. Questa signora va punita!

Fabrizio Corona era molto infuriato con l’avvocato della Moric, che non ha voluto lo scontro in diretta e si nasconde dalle telecamere, ma sembra essere ancora più infuriato con Simona Ventura, che ha sfruttato la situazione mediaticamente, comunicando l’accaduto a Nina Moric proprio in diretta, sicura di risollevare gli ascolti del reality, che non va proprio alla grande. Come se non bastasse già tutto il tempo passato a discutere di Carlos, divorzi e questioni varie in tv, ognuno ci mette del suo per rincarare la dose. via TgCom

Rispondi