Guendalina Tavassi con la figlia Gaia a Verissimo

2
899
Guendalina Tavassi

Non sembra molto coerente Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11, che fino all’altro giorno litigava con Barbara D’Urso, sostenendo di non voler parlare dei problemi della sua famiglia in tv, soprattutto per rispetto di sua figlia, la piccola Gaia, che ha sei anni.

Guendalina Tavassi
La Tavassi non era sembrata abbastanza convincente nemmeno quando, entrando nella casa, aveva dichiarato che lo stava facendo proprio per sua figlia, per offrirle una vita migliore. Oggi Guendalina Tavassi è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo“. Inizialmente c’è stato l’inevitabile e ormai monotono scontro con Giordana Sali, mentre dopo Guendalina è entrata in studio con la piccola Gaia, evidentemente imbarazzata dalle telecamere. Guendalina ha detto che a volte è Gaia a sembrare la mamma e Guenda la figlia e a vederle insieme sembra proprio così: Guenda perennemente agitata e con la battuta pronta, Gaia invece è una bambina posata e silenziosa. Voi cosa pensate dei bambini che vengono coinvolti negli affari dei genitori in tv? Dal piccolo Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, a Gaia, figlia di Guendalina e Remo, di store ce n’è a volontà.

2 COMMENTI

  1. Penso che la penosa e sguaiata mamma romana , come da lei stessa + volte affermato, sarebbe disposta a fare la escort (ovviamente x nn far mancare nulla alla figlia) sta facendo pessime figure se mai è possibile dopo la volgarità dimostrata al GF.

  2. Se qualcuno farebbe notare a Guendalina la sua contraddizione lei come al solito è capace di girare il discorso a suo comodo, come ha sempre fatto nella casa.Inoltre sarebbe ora che qualche presentatore la tenesse un pò a bada dandole meno importanza, si sta montando troppo la testa e poi è talmente maleducata che interrompe i discorsi senza far replicare, secondo me non è un buon esempio da far vedere in televisione.

Rispondi