Ennesimo flirt per Emma Marrone

0
960
Emma Marrone ed un'amica

Emma Marrone deve fare i conti con i paparazzi che la inseguono ed ogni sua singola azione potrebbe essere fraintesa. Ormai stanca dei continui flirt che le vengono attribuiti, la cantante salentina ha deciso di utilizzare nuovamente i social network per l’ennesima smentita. L’ultimo flirt risale alla sera del compleanno della cantante, che ha compiuto 28 anni, e fuori dal locale in cui ha festeggiato ha salutato un uomo “misterioso”, baciandolo sulla guancia. E’ bastata una semplice mano sulla spalla per far pensare ad una nuova relazione.

Da quando si è conclusa la sua storia d’amore con Stefano de Martino, Emma ha cambiato, per la stampa, almeno tre fidanzati, ecco il suo commento su Facebook:

Ops!! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato!! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo.

Emma Marrone ed un'amica

Nel frattempo Emma si è liberata di tutti i ricordi di Stefano che erano rimasti nella casa in cui vivevano insieme. Il ballerino ha già preso una nuova casa con Belen Rodriguez, la passione che li ha travolti li ha portati a fare le cose di corsa, ma Emma Marrone vuole dimenticare altrettanto in fretta e così ha raccolto in un trolley tutto ciò che riguardava il suo passato con Stefano De Martino.

Il ballerino, poi, è andato a ritirare le sue cose a casa, ma lei non si è fatta vedere. E’ stata beccata, invece, in giro con le amiche, in cerca di distrazioni. La stampa si stupisce del fatto che sorrida, ma dopotutto per quanto il momento possa essere difficile, non si tratta di nulla di irrecuperabile. E’ finito un amore, presto Emma ne troverà un altro, forse è il caso di non farne un dramma, come se fosse morto qualcuno, oppure no?

Rispondi