Emma Marrone piange su Facebook, Belen e Stefano sempre più innamorati

2
1329
Emma Marrone (Vittorio Zunino / Getty Images) e Belen Rodriguez (Tiziana Fabi / Getty Images)

Emma Marrone venerdì scorso ha deciso di interagire con i suoi fan su Facebook direttamente con un video, ringraziandoli per il loro supporto. Lo scorso 25 maggio la cantante salentina ha compiuto 28 anni ed ha deciso di ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta e si sono ricordati di lei, finendo in lacrime.

Visibilmente stanca, Emma Marrone sorride e parla guardando la telecamera, iniziando così il suo discorso:

Perdonate la mia faccia un pò scioccata, vengo da un lungo viaggio e ora sono qui a Verona per registrare la puntata dei Wind Music Awards 2012.

Conclude dicendo:

Vi voglio bene, siete favolosi. Siete veramente la vita mia.

E poi specifica “Non sto piangendo“, con le lacrime agli occhi sorride. La sua emozione sarà tutta per i fan o è anche un piccolo sfogo per il periodo non proprio felice? Mentre lei gira l’Italia, forse il sostegno di tutti i suoi fedelissimi non basta per dimenticare la relazione con Stefano De Martino, che si gode il suo amore con Belen Rodriguez sotto i riflettori.

La showgirl argentina non si è presentata alla finale di “Amici per non sentire i tanti fischi da parte del pubblico, che fin dall’inizio sostiene Emma, ma nel frattempo è andata a caccia di arredamento per la casa in cui andrà a vivere con Stefano e, senza preoccuparsi dei paparazzi, ai quali è abbondantemente abituata, se l’è sbaciucchiato sotto il sole di Verona, circondata dagli sguardi indiscreti di fotografi e passanti. C’è chi dice che l’amore tra i due sia talmente intenso che oltre alla convivenza stanno già pensando di metter su famiglia. Eccoli, mentre fanno le prime prove coccolando il bimbo di una fan che li ha fermati per strada. In effetti Belen Rodriguez non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità e già con Fabrizio Corona, solo pochi mesi fa, aveva provato ad avere un figlio. Le cose poi non sono andate come sperato, ma forse con Stefano potrebbe funzionare, sempre che lui questa volta riesca davvero a legarsi.

Ma il nostro sondaggio è ancora aperto, voi preferite Emma o Belen? Per adesso è la cantante salentina ad avere la meglio con il 72% dei voti, Belen però è al 70%, continuate a votare!

Emma Marrone (Vittorio Zunino / Getty Images) e Belen Rodriguez (Tiziana Fabi / Getty Images)

Chi preferisci tra Emma e Belen?

  • Emma Marrone (74%, 737 Votes)
  • Belen Rodriguez (22%, 224 Votes)
  • Stefano De Martino (4%, 38 Votes)

Total Voters: 999

2 COMMENTI

  1. emma sei una dona meravigliosa nn basarti a certi livelli di gente che nn ti meritano cara trova una persona che facia felice lo meriti …. mi complimento con te …ti auguro tanta felicita

  2. ohhhhh e che palpebre……
    prima di tutto Emma e Stefano si erano già lasciati
    secondo…mi sembra che Emma abbia a sua volta fregato Stefano alla Ex fidanzata quando erano ad amici….

    TERZO ED ULTIMO….emma li vuole più giovani???? doveva mettere in conto che poteva finire così…

    finito un papa se ne fa un altro….

    io uno che mi cornifica a vita non lo vorrei neanche dietro la processione….

    quindi BASTA di fare la vittima Emma …….dritto lo sguardo e guarda avanti….
    e che palpebre!!!!!!

Rispondi