Emma Marrone rimprovera i fan su Facebook

2
555
Emma Marrone

Emma Marrone vs. privacy: i fan della cantante sanno quanto lei ci tenga, ma non si sono fatti molti scrupoli a diffondere sul web alcune foto di lei a cena con il ballerino Stefano De Martino. Come al solito, per chi è nel mondo dello spettacolo c’è un prezzo da pagare e nonostante in molti pretendano di essere lasciati in pace, le loro richieste non vengono ascoltate.

Emma Marrone | © Daniele Venturelli / Getty Images
I paparazzi e non solo loro, sono sempre attenti ad ogni singolo gesto e si sa, i fan a volte possono essere anche più abili. Peccato però che questa paparazzata amatoriale non sia piaciuta all’ex talento di “Amici” che, visto il suo successo, deve confrontarsi quotidianamente con decine di “spioni”. Questa volta Emma Marrone ha deciso di indignarsi pubblicamente e di condividere il suo disappunto con i suoi lettori su Facebook, magari nella speranza che riescano a rispettarla nel suo privato, almeno loro:

Data la pubblicazione di foto relative alla mia vita privata domani non stupitevi se non ci saranno più alcune pagine in quanto verranno rimosse. L’ho detto in mille modi ma non è servito a niente. Questa è pura mancanza di rispetto. Mi dispiace.

Emma e Stefano sono tornati insieme da pochi mesi, dopo una breve pausa in cui si è chiacchierato molto soprattutto per quanto riguarda il ballerino di “Amici“, che ha avuto un flirt con la ballerina Giulia Pauselli. Su Emma, invece, si parlava di un flirt con il cantante dei Modà, ma ogni voce è sfumata quando Stefano ha dichiarato pubblicamente il suo pentimento ed il suo amore a Emma, che non ha esitato a tornare da lui e pare che le cose stiano andando a gonfie vele. Ma occhio, giovani fan, lasciate che Emma viva la sua storia in pace, altrimenti se la prenderà con voi!  

2 COMMENTI

Rispondi