Stefano De Martino vuole tornare con Emma Marrone

0
956
Stefano De Martino

Stefano De Martino sembra non avere le idee molto chiare. Dopo aver dichiarato la fine dell’amore con Emma Marrone, insieme alla quale ha partecipato alla scorsa edizione di Amici, vinta appunto da Emma, De Martino aveva inizialmente negato di avere una storia con Giulia Pauselli, confermata invece subito dopo la fine della trasmissione.

Stefano De Martino

Adesso anche la storia con Giulia sembra essere finita ed il motivo sarebbe l’amore che Stefano prova ancora nei confronti di Emma Marrone. A spiegarlo è lo stesso Stefano De Martino a “Verissimo“, trasmissione durante la quale anche Giulia Pauselli ha confermato la fine della loro relazione:

Sì è vero, ho avuto una breve storia con Stefano. Mi ha ammaliato per un momento, ma è già finito tutto. E’ stato lui a lasciarmi perché ha avuto un ritorno di fiamma per la sua ex fidanzata, Emma.

Stefano ha spiegato così la fine della storia con Giulia:

La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto. Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di “Amici”.

Adesso sembra che la decisione spetti ad Emma Marrone, che non sembrava particolarmente sofferente per la fine di questa storia. Voi cosa ne pensate, torneranno insieme?

Rispondi