Emma Marrone su Belen Rodriguez: “Non parlo del niente”

0
857
Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

Emma Marrone continua ad essere al centro del gossip: mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno acquisti per la casa in cui andranno a vivere insieme, la cantante salentina dice la sua sulla faccenda. Perché sarà pur vero che non ne vuole parlare, ma il commento le è scappato ugualmente.

VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO: EMMA O BELEN?

In questi giorni Belen Rodriguez ha fatto sparire il suo account di Facebook, poi magicamente tornato in vita ripulito dalle foto di Fabrizio Corona. E’ apparsa, invece, una foto di lei e Stefano De Martino in cui la showgirl sfoggia anche un anello sospetto. Di tutto questo, Emma Marrone ha spiegato al settimanale Chi:

Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente. La mia reazione sul palco è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare. […] Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma: io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. […] La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori.

Emma, infatti, ammette di avere avuto una reazione esagerata sul palco, ma ha comunque tutti i suoi fan dalla sua parte. Al contrario, Belen Rodriguez ha ricevuto così tanti fischi che proprio non se l’è sentita di presentarsi alla finale di “Amici all’arena di Verona, preferendo così vivere il suo neonato amore con Stefano De Martino lontano dai riflettori e dalla disapprovazione del pubblico. Piace a tutti, in fondo, finire sulle riviste patinate, ma solo finché se ne parla bene.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Rispondi