Emma Marrone lascia la musica:” Voglio recuperare me stessa”

0
614
Emma Marrone | © Daniele Venturelli / Getty Images

E’ sincera ancora una volta Emma Marrone quando dice che lascerà la musica, vuole prendersi una pausa di riflessione dopo tre anni che rincorre il successo. La scottante rivelazione che ha scioccato i numerosi fan della neo cantante arriva direttamente dalle pagine di Diva e Donna, che l’ ha addirittura messa in copertina. Emma vuole dedicarsi solo a se stessa per un pò di tempo: niente interviste, niente serate o appuntamenti che non si possono rimandare, ora ha bisogna di tempo per se, anche perchè questo vortice di celebrità che l’ha travolta le ha fatto perdere di vista alcune cose importanti, forse colpevole anche di aver trascurato alcuni affetti. Emma ha usato parole toccanti per spiegare la sua scelta inaspettata:

Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.

Emma Marrone | © Vittorio Zunino / Getty Images

L’ex vincitrice di Amici concluderà il suo tour “Sarò Libera”, che sta ottenendo un grande successo e poi si preparerà al suo addio momentaneo alla musica, in Autunno sarà ancora nei principali club, teatri e palazzetti italiani. Chissà se Emma ha maturato questa importante decisone dopo che ha saputo che il suo ex fidanzato Stefano De Martino ha cancellato il tatuaggio che si era fatto per lei. Sembra infatti che il ballerino si sia rivolto al noto chirurgo estetico Giacomo Urtis, per farsi togliere il tatuaggio a forma di “E”, che era riferito proprio alla sua ex e che Stefano portava sul collo. Sicuramente un bellissimo gesto d’amore nei confronti della sua attuale fidanzata, un pò meno bello per Emma, ma del resto per lui la cantante appartiene al passato.

Rispondi