Emma Marrone lascia l’Italia

2
769
Emma Marrone

Emma Marrone ormai è esausta, dopo il gossip spietato degli ultimi mesi, ha deciso di prendersi una pausa. La notizia ha lasciato di stucco tutti i suoi fan, perché a quanto pare Emma vorrebbe lasciare l’Italia e dedicarsi alla musica altrove.

Emma Marrone
In molti attribuiscono questa decisione a Stefano De Martino, ballerino di “Amici” che Emma ha incontrato proprio nella scuola. I due si sono lasciati per pochi mesi, durante i quali Stefano ha avuto una storia con la ballerina Giulia Pauselli, per poi tornare in ginocchio dalla cantante salentina, che non ha esitato a riprenderlo con sé. Adesso, però, sembra che la pressione dei media si faccia sentire e Emma Marrone annuncia che vuole andare fuori dall’Italia. Niente paura, fan, si tratterà di una pausa di qualche mese. Dopotutto, tra il tour estenuante, interviste e pagine di gossip, sarà una pausa meritata!

2 COMMENTI

  1. che rottura di scatoline .Una ragazza che da 1 anno non si fermax lavoro avverte come capitr atuttoi lanecessita di staccare e di allontanarsi un paio di mesi xr ricaricare le pile magari col fidanzato e approfittarne anche se possibile x fare nuoive esperienze e subito le malelingue vedono crisi inesistenti con stefano col quale le cose vanno a miulle tanto sono felici e uniti dopo la rappacificazione. Io emigrerei i9n pianta stabiler x non sentire piuy tutte ste cavolate.E basta .ma cosa vi ha fatto il de martino x incolparlo di tutto.Ha sbagliato ma se emma chee una tipa tosta lo ha perdonato avra avuto le sue ragioni e nessuno deve insinuare scemenze, Oltretuutto Stefano come dimostrazione di amore si e fatto tatuare sul collo una bella e in sostituzione di una iniziale riguardante una storia archiviata. E lae sta x emma. Quindiu basat con cattiverie inutile e lascate vivere in pace emma. e noi sostenitori di que4sto talento p’azzesco.

  2. Emma Marrone ha ragione ….
    ogni persona si merita di vivere la propria vita in pace con la persona che ama …. è vero il ballerino Stefano de Martino avrà pur sbagliato ma quando ha capito è andato da Emma e gli ha confessato tutto il suo amore … naturalmente la cantante salentina,Emma Marrone l’ha perdonato …. non penso che ci sia niente di male nel perdonare la persona che si ama …METTETEVI VOI AI POSTO DI EMMA …..

Rispondi