Emma Marrone e Stefano De Martino: amore in barca

0
1178
Emma Marrone e Stefano De Martino 02

Emma Marrone e Stefano De Martino, la storia continua. Sembrava che tutto fosse finito, quando i due all’inizio dell’anno si erano lasciati e Stefano aveva iniziato a regalare le sue attenzioni alla ballerina Giulia Pauselli. Ma alla fine della scorsa edizione di “Amici”, il ragazzo si è ricreduto ed ha dichiarato il suo amore per Emma, lasciando da parte la Pauselli, che non l’ha presa proprio benissimo.

Chi l’ha presa bene, invece, è stata proprio Emma Marrone, che non ha esitato a fare ritorno tra le braccia del suo Stefano ed i paparazzi hanno ripreso ad immortalarli insieme. Le ultime foto ci raccontano della loro vacanza in barca a largo di Ponza. Amore ma anche tanta discrezione, non esistono infatti scatti bollenti dei due, che stanno bene attenti quando ci sono i paparazzi di mezzo.

Emma ha appena lanciato il suo nuovo album “Sarò libera“, incentrato sul tema dell’amore. Alcuni parlano già di matrimonio tra lei e Stefano, ma forse è un po’ troppo presto e i due sono ancora molto giovani ed al momento è meglio che si godano la carriera brillante che li ha travolti.

Anche se ancora manca molto, si parla già del prossimo Festival di Sanremo. Dopo essere arrivata seconda con i Modà alla scorsa edizione con il tormentone “Arriverà”, si parla adesso di un probabile duetto con Alessandra Amoroso, anche lei emersa grazie al talent della De Filippi. A riguardo Emma non dà alcuna conferma ma confessa che le piacerebbe:

Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me.

Aspettiamoci, quindi, un altro trionfo di “Amici” al prossimo Sanremo!

Rispondi